...non addormentarti.....starfighter17 ha scritto:io non credo di esserci, sono in piscina a quell'ora
Record collegamenti!!--lunedi 14/05 ore 21:30
Moderatori: MrNico, AntonioValenti
- Airgiotti
- Rev limiter

- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
sempre simpatici questi interisti..bella coppia Fabrizio e il mec!!spaidermec ha scritto:fabriziobruni ha scritto:ehi ma cosi' nn credo che avrebbe tanto valore, è un po' come barare.....
ah gia' dimenticavo la tua fede calcistica, quindi tutto è ammesso, il 14 maggio ci sarò!!![]()
opps. scusate l'OT!!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Si sa già la data di Cascina Costa?PZZMRCF4 ha scritto:I premi verranno dati a Cascina CostaGLADIO ha scritto:se me lo ricordate, lascio il pc acceso e collegato..
p.s. ma si vince qualcosa???![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Spero di esserci, farete un punto di incontro Revlimiter?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute

.gif)