Voi che avete carichi sporgenti, attenzione alle nuove tasse
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...mamma mia Yann CHERRIDERE!!!!...raga ho le lacrime...ODDIO:::MA DA CHE ETA' SI PAGA????? ci ho due figli maschi...e un marito......minchia siamo rovinati!!!...peggio degli autovelox!!!
...mi va bene solo se fanno la tassa sui carichi sporgenti femminili!!! li pago poco..non sono una gran tettona!!!

PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Arkuri ha scritto:...e a te non piace farti mordicchiare...li', vero?

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
marj ha scritto:...mamma mia Yann CHERRIDERE!!!!...raga ho le lacrime...ODDIO:::MA DA CHE ETA' SI PAGA????? ci ho due figli maschi...e un marito......minchia siamo rovinati!!!...peggio degli autovelox!!!![]()
...mi va bene solo se fanno la tassa sui carichi sporgenti femminili!!! li pago poco..non sono una gran tettona!!!
![]()

vivere il presente
sognare il futuro
imparare dal passato
sognare il futuro
imparare dal passato
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Qui la cosa si fa interessante....Arkuri ha scritto:marj ha scritto:...mamma mia Yann CHERRIDERE!!!!...raga ho le lacrime...ODDIO:::MA DA CHE ETA' SI PAGA????? ci ho due figli maschi...e un marito......minchia siamo rovinati!!!...peggio degli autovelox!!!![]()
![]()
meglio di no marj...io i carichi sporgenti ce li ho...eccome!!!

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute