Mv Agusta in KUWAIT
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Ryoma
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: F4 1000 R
Mv Agusta in KUWAIT
Guardate sto tipo come passeggia........con una strada come quella nn c'è quasi sfizio......beh se ci fossi io cmq farei lo stesso!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=t6YdTTnAXtY
http://www.youtube.com/watch?v=t6YdTTnAXtY
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- Ryoma
- 8000rpm
io al max 275 ma mi son fregato dalla paura hihihihi più che altro e che sembrava che passeggiava a 294 con la strada tutta diritta ....... ad un certo punto ti scocci pure secondo me di tirarla la moto!!!!!Airgiotti ha scritto:x chi ama le curve è il posto ideale!!
..e cmq 295 li ho fatti aicnh'io con il 750!!!
Nere sono le mie ali come nera è la mia anima difronte alla quale anche l'oscurità s'inchina
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
A me piacevano ma solo con l agrafica originale non quella MV Corse
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Ryoma
- 8000rpm
anche io lo vorrei un rettilineo come quello....al meno una volta vorrei portarla al limitemarj ha scritto:voglio anch'io un rettilineo così senza autovelox!!!!...più di 235 con la Bruty non son riuscita a fare![]()
![]()
per Stekill...la sella tricolore fa cagare...:iol:
..
i cerchi rossi a me piacciono...