kick 67 ha scritto:mio padre era il vigile del paese e le sberle volavano come rondini................
peugeot 103..........

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
kick 67 ha scritto:mio padre era il vigile del paese e le sberle volavano come rondini................
peugeot 103..........
Sberle volavano come rondini..kick 67 ha scritto:mio padre era il vigile del paese e le sberle volavano come rondini................
peugeot 103..........
wallyamerica ha scritto:alberto_alb ha scritto:Assolutamente nowallyamerica ha scritto:[quote="alberto_alb
ihihihihihiii
Purtroppo ce l'ho l'idea.............![]()
Ma chi sei???
Ma cosa vuoi???
Ma chi ti conosce??
Appena atterrrato nell'Universo Uomo,Mukkassassina ha scritto:
Accendevamo i "speciali" e con 50 Lire giocavamo un pomeriggio intero...
Mitico il Landopapoamerica ha scritto:noi che .... "il TROMBA" non era uno strumento, "il CAMIONISTA" non era una professione e "il LANDO" non era un lontano cugino .....
Noi che andavamo al bar con la moto da cross e la parcheggiavamo rigorosamente sotto il cartello dei gelaticarlo1963 ha scritto:Noi che con le moto da cross (rigorosamente "fuorilegge") ci divertivamo a seminare per i campi il vigile del paese PIENAMENTE CONSAPEVOLI che ci avrebbe comunque riconosciuti (anche al buio!) e "denunciati" alle "massime autorità" quali i nostri genitori.
Noi che avremmo scontato il "cazziatone" e la relativa pena giustamente infllittaci dall'autorità familiare ... pronti a ripetere lo stesso "reato" alla prima occasione utile.
Noi che comunque avevamo il senso della misura e il senso del rispetto verso i tutori della legge, ben sapendo che loro avrebbero saputo ben distinguere le innocenti ragazzate (commesse senza rischi per l'incolumità di chiunque) dagli errori in buona fede, e dalle azioni criminali da punire senza pietà.
Noi che comunque avremmo fatto il tifo per i poliziotti contro i ladri.
Noi che comunque non rinneghiamo il nostro passato ma, coerentemente, lo consideriamo un riferimento per il presente ...
evo3 ha scritto:Mitico il Landopapoamerica ha scritto:noi che .... "il TROMBA" non era uno strumento, "il CAMIONISTA" non era una professione e "il LANDO" non era un lontano cugino ....., e anche Alan Ford
Io ho ancora la navicella spaziale con dentro il MITICO GOLDRAKE