Chiudo questo mio pensiero ringraziando tutti ma proprio tutti gli amministratori del forum

Moderatori: MrNico, AntonioValenti
Anche io corro i 100 metri più veloce di bolt, però non lo faccio perchè per me è evidente che così, quindi ho ragione io.rudymento ha scritto: Potrei frantumare ogni singola parola che hai scritto ma non lo farò ,per me è evidente che hai letto senza la volontà di essere obbiettivo,ti eri già fatto una opinione è quella è rimasta .
Vorrei farti notare che stai spostando il tono della discussione sul cattivo e non ne vedo la ragione .Forse ti ho offeso ?Horseman ha scritto:Anche io corro i 100 metri più veloce di bolt, però non lo faccio perchè per me è evidente che così, quindi ho ragione io.rudymento ha scritto: Potrei frantumare ogni singola parola che hai scritto ma non lo farò ,per me è evidente che hai letto senza la volontà di essere obbiettivo,ti eri già fatto una opinione è quella è rimasta .
La solita tecnica e i soliti mezzucci che tu e gli altri avete utilizzato coprendo di illazioni il board del forum, che grazie a dio rimarranno per sempre da leggere dato che qui non si può modificare niente.
Io rimango in attesa di capire le vostre motivazioni, che saranno anche validissime ma non ce le avete ancora spiegate, l'unica cosa che avete fatto è mettere in dubbio la correttezza del board.
Per il fatto del prezzo, è ovvio che se concludiamo per un prezzo, mi paghi e poi ti chiedo di più è un conto, ma se chiedo di più di quanto pensavo di chiedere all'inizio, beh, forse vi dimenticate che qui non sei all'esselunga, altrimenti quando si compra un pezzo sul mercatino dovreste chiedere fattura, granzia, diritto di recesso ecc ecc.
Tra l'altro se modificare il prezzo è scorretto è scorretto farlo anche al ribasso.
E se mi dici ok 100 va bene e non ho più voglia di vendertelo cosa fai? mi obblighi?
Naturalmente non penso che io sia la verità e gli altri cacca e capisco bene che non tutti saranno d'accordo con me, ma come vedi ho espresso le mie ragioni senza mezzucci .rudymento ha scritto:leggerine come motivazioni
Sara bello invece entrare nel topic solo per leggere post del tipo: "anche a me il prezzo?Frankie ha scritto:Per svariati motivi, uno ad esempio perchè uno può scrivere il prezzo che vuole tanto poi in privato c'è il compratore che cerca di tirare sul prezzo, alla fine il prezzo d'acquisto non è quasi mai quello di inizio topic, poi perchè se ci fate case ogni volta che si mette il prezzo saltano fuori tanti post del tipo "bello ma costa troppo" o "bello, ma adesso non posso permettermelo" ecc.. ecc.. ecc.. che non sono il massimo da leggere.........
Se un venditore ha simpatie particolari per un utente ,in privato gli fa il prezzo che più gli aggrada e non c'è nulla di male, ma se mi dici 100 e io ti dico ok, a 100 me lo vendi.Frankie ha scritto:Mentre per le foto su quelle non si può transigere, se il pezzo che si compra non è come in foto si segnala l'accaduto e prenderemo i provvedimenti necessari, mentre chi è che segnalerebbe a noi amministratori che uno gli ha fatto lo sconto rispetto al prezzo di partenza???? quindi conta a poco o nulla!!!
Io non c'ero e come me altri, ci sono interi post di cavolate,..... è così fastidioso questo?Frankie ha scritto:Comunque ripeto, se ne era già ampiamente parlato !!!
rudymento ha scritto:Non so a cosa si riferisse Lorisse e sinceramente non riesco a immaginare quale mistero si possa celare dietro a quello che ha dichiarato .Per quanto mi riguarda secondo me è solo e semplicemente più comodo avere subito il prezzo in chiaro anche per capire i margini di trattabilità.Trovo assolutamente normale che chi venda possa avere delle simpatie e quindi fare prezzi diversi a secondo degli interessati ma questo rientra nella normale trattativa privata dopo che uno ha letto il post e risponde privatamente.Dopo queste considerazioni però permettetemi la curiosità, gia diverse volte è saltata fuori questa richiesta e da quello che ho letto fino ad ora le motivazioni del "no" sono davvero leggere il fatto che ci sia il prezzo non pregiudica ne la privacy ne tanto meno trattative private successive all'annuncio quindi ,ma perchè accanirsi tanto a ribadire un " no " ??????
rudymento ha scritto:Io non ci ho avuto a che fare ma non faccio la minima fatica a crederti e quoto in totoJack ha scritto:
poi metto in chiaro che io con gli amministratori che mettono in vendita la roba sul forum non ho mai avuto nessun nessun problema, anzi.......sempre in più che in meno. e tanta tanta disponibilità.Specialmente con Frankie in primis, persona stupenda.
Li stimo tutti alla grande e gli faccio un plauso a come gestiscono il forum.
In ultimo Paolo fammi un favore non rispondermi per dirmi che avevi letto ma non eri d'accordo perchè ho capito che non sei d'accordo con me e tranquillo, dormirò lo stesso, ma altra cosa è dirmi che non ho motivato ecc...Horseman ha scritto:P.S. Se qualcuno mi spiega perchè è illegale alzare il prezzo di una inserzione mi fa un favore, perchè mi manca.
Assolutamente no e ti prego anzi di non avere il minimo dubbio su questo, non ce n'è motivo e anzi, perdonami se ti ha fatto questa impressione ma non è proprio mia intenzione, non ne avrei nemmeno motivo, mica mi hai fatto niente, in ogni caso se hai inteso così, scusa ancora.rudymento ha scritto:Vorrei farti notare che stai spostando il tono della discussione sul cattivo e non ne vedo la ragione .Forse ti ho offeso ?