Ma infatti le uniche antagoniste de LA Ferrari sono: Mc Laren P1 e Porsche 918dario ha scritto:Con l'antagonista ''LaFerrari'' non c'e' assolutamente paragone!
Questa Veneno sembra un tentativo della Lamborghini tanto per fare presenza a Ginevra

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ma infatti le uniche antagoniste de LA Ferrari sono: Mc Laren P1 e Porsche 918dario ha scritto:Con l'antagonista ''LaFerrari'' non c'e' assolutamente paragone!
alberto o.c ha scritto:Io mi considero un porschista
Anche se vale quanto sopra, mi sa che solo la prima...troppo diversa la 918, punta molto di più sul risparmio di benzina, aprendo però nuove frontiere per il futuro.RIO ha scritto:Ma infatti le uniche antagoniste de LA Ferrari sono: Mc Laren P1 e Porsche
918
... adesso non esagerare ..... fosse almeno la Duna .....bicio ha scritto:Preferisco l'octavia
SV400 o jota (dal nome del capitolo j dove si parlava di preparazioni per una classe di auto da corsa, l'originale distrutta dal collaudatore bob vallace e poi ricostruite all epoca 5 o 6 repliche dette svj). Ma tra le due la prima, ma anche una base a me andrebbe beneMrNico ha scritto:Esageratamente tamarra. Miura tutta la vita e fortunato chi la possiede!
Ho inserito la 918 perché è stata la prima ad inaugurare il filone supercar/ibride. In ogni caso, neanche a lei manca la cavalleria pesanteorlando ha scritto:alberto o.c ha scritto:Io mi considero un porschista![]()
Anche se vale quanto sopra, mi sa che solo la prima...troppo diversa la 918, punta molto di più sul risparmio di benzina, aprendo però nuove frontiere per il futuro.RIO ha scritto:Ma infatti le uniche antagoniste de LA Ferrari sono: Mc Laren P1 e Porsche
918