e questo è la prima prova fatta posizionata come da foto
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
diciamo che per caricare le immagino sul tubo ho dovuto ridurre notevolmente la definizione del video, anche per il peso del file, era di 16GbCris ha scritto:beh la qualita d´immagine mi sembra ottima, dovresti posizionarla il modo tale da non prendere dentro una parte del copri strumentazione in basso a sinistra..
anche questa possibilità la tengo in considerazione, solo che avere al centro del serbatoio la ventosa con telecamera ho paura che mi distragga un pò.....evo3 ha scritto:L'ho usata una volta con la ventosa sul serbatoio e andava benissimo
e quì arriva il bello della nuova GopRo, con WiFi incorporato, vedi l'inquadratura e gestisci tutti i parametri dal Cellulare, nel mio caso iPhone....brutalone ha scritto:Devo prenderla anche io Glob, per le giornate in pista con la bandaccia. Costo? e quello che modello è?? si riesce a vedere dal display la corretta inclinazione? provai quella di gggianni ma non avendo il display una volta inquadravamo il serbatoio, in un altra le nuvole, ci è voluto un pò per trovargli la giusta posizione.
non ti saprei dire, ma avendone già cambiate 3 vuoi perchè si son rotte, vuoi perchè le ho perse, alla fine ho deciso per andare sulla migliore in commercio con staffe fatte per tutte le esigenze, tra l'altro con custodia subacquea fino a 60m, così mi diverto anche quest'estate in apnea....evo3 ha scritto:Questa qui com'e'?? Merita??
http://www.ebay.it/itm/VIDEO-FOTO-VIDEO ... 1159wt_948
considera che conosco benissimo la strada, era un'orario con poco traffico, e la cam da l'impressione ca corrà più di quel che si possa pensare....Eos ha scritto:Spettacolare !! Complimenti !!
Scordati che io corra così![]()
Tu fate 2 gg io 1 e arriviamo assieme !
Cris ha scritto:io la preferivo sulla moto...