
guarda qui
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...minchia Tino ...che paranoico!!!!!silvertino ha scritto:non ho l'adsl a casa..... la vedrò al lavoro...ma lo tocca il ginocchio xaus?
PS: come stai Nicola???? fatta l'operazione?
No Taino non ti preoccupare, neanche Rubinho tocca il ginocchio che è un professionista ed ha le gambre 30 cm più lunghe delle tue..Tino ha scritto:non ho l'adsl a casa..... la vedrò al lavoro...ma lo tocca il ginocchio xaus?
Fatta l'operazione Cammelliere? Sei diventato superdotato?Tino ha scritto:PS: come stai Nicola???? fatta l'operazione?
Si Tino, si Deraglia, piccolo intervento eseguito con esito positivo. Non ho necessità di aumentare le misure xchè piccolo è bello un po' meno piccolo ancora meglioDeragliato Mentale ha scritto:No Taino non ti preoccupare, neanche Rubinho tocca il ginocchio che è un professionista ed ha le gambre 30 cm più lunghe delle tue..Tino ha scritto:non ho l'adsl a casa..... la vedrò al lavoro...ma lo tocca il ginocchio xaus?
Fatta l'operazione Cammelliere? Sei diventato superdotato?Tino ha scritto:PS: come stai Nicola???? fatta l'operazione?
Attento Nicola o scatta il controllo fiscaleMr9till5 ha scritto:Si Tino, si Deraglia, piccolo intervento eseguito con esito positivo. Non ho necessità di aumentare le misure xchè piccolo è bello un po' meno piccolo ancora meglioDeragliato Mentale ha scritto:No Taino non ti preoccupare, neanche Rubinho tocca il ginocchio che è un professionista ed ha le gambre 30 cm più lunghe delle tue..Tino ha scritto:non ho l'adsl a casa..... la vedrò al lavoro...ma lo tocca il ginocchio xaus?
Fatta l'operazione Cammelliere? Sei diventato superdotato?Tino ha scritto:PS: come stai Nicola???? fatta l'operazione?