Azz che ladrirainbowsix ha scritto:lo sai che significa avere la residenza in Puglia e Campania...? significa o si rifiutano di assicurarti la moto oppure ti sparano 1000 euro di rca all'anno...in prima classe....bicio ha scritto:Non mi fido
Se é una truffa in caso di incidente sono guai seri
Hai provato a chiedere un preventivo a Direct line ?
al momento ho la residenza a pc e pago 210 euro all'anno online....ma poi che succede? La sto per cambiare...x questioni di mutuo e casa....
targa estera che ne pensate?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Re: targa estera che ne pensate?
Dicesi truffabicio ha scritto:Azz che ladrirainbowsix ha scritto:lo sai che significa avere la residenza in Puglia e Campania...? significa o si rifiutano di assicurarti la moto oppure ti sparano 1000 euro di rca all'anno...in prima classe....bicio ha scritto:Non mi fido
al momento ho la residenza a pc e pago 210 euro all'anno online....ma poi che succede? La sto per cambiare...x questioni di mutuo e casa....
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Brutale 990R
Esistono comunque delle gabole con le targhe estere, un mio collega ha targato in Romania una corvette proprio per evitare il superbollo, però non conosco i dettagli...
=> =>
- Eos
- 6000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: BCorse Titanium 6/33
Scusate ragazzi,bicio ha scritto:Azz che ladrirainbowsix ha scritto:lo sai che significa avere la residenza in Puglia e Campania...? significa o si rifiutano di assicurarti la moto oppure ti sparano 1000 euro di rca all'anno...in prima classe....bicio ha scritto:Non mi fido
non è per far polemica, ma è normale che in quelle zone costa molto di più..un sacco di moto od auto le assicurano anche per furto e poi spariscono, incidenti mai fatti e visti, ma risarciti dalle assicurazioni, quelle sono truffe !!
Mi dispiace per Nick, ma se non cambia il sistema, non scenderanno mai, tenendo conto che le assicurazioni se possono ti "aprono"
THE DREAMER :
Il Sognatore è un vincitore che non si è mai arreso
http://img13.imageshack.us/img13/1476/imageyuy.jpg" target="_blank
Il Sognatore è un vincitore che non si è mai arreso
http://img13.imageshack.us/img13/1476/imageyuy.jpg" target="_blank
Il guadagno sta nel " faccio risparmiare te.. ed io acquisto un cliende che in un mondo di nicchia come questo di veri appassionati alle due ruote si traduce in effetto passaparola e un potenziale di conversioni in clienti altissimo"... ma ciò non toglie che, nonostante la regolarità di circolazione su territorio italiano io non lo farei mai tanto più perchè trattandosi di società..avrei il terrore di ricevere notizie di istanze di fallimento.... e sicuramente il modo per farti pignorare la moto lo trovano....qualche cavillo esisterà..
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale 989R RED
ma questa è una sola..........
il proprietario è sempre uno solo per qualunque cosa....
Conosco un amico che gira con targa rumena per gli stessi motivi di risparmio ma ha intestato la macchina alla compagna Rumena, ma la macchina non è mai uscita dall'Italia.
il proprietario è sempre uno solo per qualunque cosa....
Conosco un amico che gira con targa rumena per gli stessi motivi di risparmio ma ha intestato la macchina alla compagna Rumena, ma la macchina non è mai uscita dall'Italia.
-
- Coordinatore
- Vero Nome: alberto
Il problema è che in italia le assicurazioni come le banche sono dei ladri autorizzati. Non è per sparare a zero su queste categorie ma è cosi a meno che uno non conosca un agente assicurativo o un bancario in tal caso le cose possono migliorare parecchio. Se no sono solo dei truffatori.
Alberto O.C
Alberto O.C
-
- Coordinatore
- Vero Nome: alberto
Ecco il motivo per cui a gente prova a fare queste cose. Stessa cosa per gli autovelox e molte altre cose.
Alberto O.C
Alberto O.C
- parsifa83
- 8000rpm
- Vero Nome: Fabio
- Moto: a piedi
scusatemi tanto ma.. non possiamo fare noi MVisti una polizza in collaborazione con MV Agusta e Revlimiter? Così come ce l ha la HD e qualcun altro..
mi sono stufato di dover campare le agenzie assicurative..
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
quotissimoalberto o.c ha scritto:Il problema è che in italia le assicurazioni come le banche sono dei ladri autorizzati. Non è per sparare a zero su queste categorie ma è cosi a meno che uno non conosca un agente assicurativo o un bancario in tal caso le cose possono migliorare parecchio. Se no sono solo dei truffatori.
Alberto O.C
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
ma pazienza tu non ne hai !!!! ehehehehparsifa83 ha scritto:scusatemi tanto ma.. non possiamo fare noi MVisti una polizza in collaborazione con MV Agusta e Revlimiter? Così come ce l ha la HD e qualcun altro..
ci stiamo muovendo e a breve il board parlerà con QUIXA http://www.quixa.it/fai_preventivo.aspx
vediamo ... è una cosa lunga e laboriosa ma vedrete che da qualche parte ci porterà
Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: F4 SO 297, B4 AM 221
io personalmente ho la resisdenza in una provincia che non e cosi male per le assicurazioni, prima di cambiarla in peggio ci penserei mille volte.
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
tanti portano la residenza in luoghi "migliori"
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
è come se intestassi il tuo mezzo ad una società estera o persona fisica straniera.
Di fatto tu hai il possesso del bene ma la proprietà del mezzo è di un altro soggetto.
Di fatto tu hai il possesso del bene ma la proprietà del mezzo è di un altro soggetto.
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
Scusate ragazzi,
non è per far polemica, ma è normale che in quelle zone costa molto di più..un sacco di moto od auto le assicurano anche per furto e poi spariscono, incidenti mai fatti e visti, ma risarciti dalle assicurazioni, quelle sono truffe !!
Mi dispiace per Nick, ma se non cambia il sistema, non scenderanno mai, tenendo conto che le assicurazioni se possono ti "aprono" [/quote]
sono ormai 8 anni....che ci sono + incidenti al nord che al sud.....dati alla mano Polstrada
Mi dispiace per Nick, ma se non cambia il sistema, non scenderanno mai, tenendo conto che le assicurazioni se possono ti "aprono" [/quote]
sono ormai 8 anni....che ci sono + incidenti al nord che al sud.....dati alla mano Polstrada
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981