il CompIuter...questo sconosciuto!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

marj
Rev limiter
Rev limiter

Messaggio da marj »

GLADIO ha scritto:una volta ho letto di uno che non vedeva niente sul monitor e ha chiamato l'assistenza. in pratica stava scrivendo una lettera e all'improvviso è diventato tutto nero. questo povero cristo dell'assistenza è stato circa mezzora a cercare di capire cosa fosse successo, perché i collegamenti sembravano tutti a posto etc.. insomma dopo mezzora a chiesto al cliente di controllare un'altra cosa e questo gli ha risposto: " un attimo che vado a prendere una camndela perché la torcia elettrica si è scaricata, sa, è andata via la corrente.."
quello dell'assistenza con ammirevole freddezza gli ha risposto: " Guardi, ho capito che cos'ha il suo computer. Deve prendere una scatola, mettercelo dentro e riportarlo da noi."
Clente: "ma è così grave?"
Assistenza: " No, il computer sta benissimo, il fatto è che lei che è troppo stupido per possedere un Computer"....

non so se sia vera o meno, ma mi ha sempre fatto ridere di brutto!
:banghead: :banghead:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

marj ha scritto: ...allora questo era uno starnuto?. ::? :lol: ...oppovero Kurt!! mi spiace!! :roll:
Accidenti ho sentito che girano dei virus tremendi sui computer.
Che non te ne sia beccato uno? :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

=;
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi