Prime prove con GoPro...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1153
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da alberto_alb »

globetrotter ha scritto:
Eos ha scritto:Spettacolare !! Complimenti !!
Scordati che io corra così :lol:
Tu fate 2 gg io 1 e arriviamo assieme ! :lol:
considera che conosco benissimo la strada, era un'orario con poco traffico, e la cam da l'impressione ca corrà più di quel che si possa pensare....
Oddio, proprio piano non andavo...... ::lol: ::lol: ::lol:
Gurada che ho visto che hai fatto la penna......

eri in prima?


Domanda: ma perche' se clicco sul video mi si blocca internet, quindi devo andare sul sito di youtube e vedere il video da li (non e' solo con il tuo video,ma con tutti i video di youtube)

:saltellav:
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da maxhm »

belle immagini ;)
:lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da hermann »

Incredibile la stabilità delle immagini!
Però sul casco è un pò da mal di stomaco :puke:
cmq ottimo acquisto =D>
ImmagineImmagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

alberto_alb ha scritto:
globetrotter ha scritto:
Eos ha scritto:Spettacolare !! Complimenti !!
Scordati che io corra così :lol:
Tu fate 2 gg io 1 e arriviamo assieme ! :lol:
considera che conosco benissimo la strada, era un'orario con poco traffico, e la cam da l'impressione ca corrà più di quel che si possa pensare....
Oddio, proprio piano non andavo...... ::lol: ::lol: ::lol:
Gurada che ho visto che hai fatto la penna......

eri in prima?


Domanda: ma perche' se clicco sul video mi si blocca internet, quindi devo andare sul sito di youtube e vedere il video da li (non e' solo con il tuo video,ma con tutti i video di youtube)

:saltellav:
::lol: ::lol: ::lol: no, in seconda dato che non mi ero fermato del tutto, ma dopo averla decataliz anche in terza basta dar gas e sei su.... :lol: :lol: :lol:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

hermann ha scritto:Incredibile la stabilità delle immagini!
Però sul casco è un pò da mal di stomaco :puke:
cmq ottimo acquisto =D>
dici ??? a me sembra che ci sia meno movimento montata sul casco che non sul mezzo.... :-k :-k :-k
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da nando 990 »

Complimenti globe,ottime riprese ho guardato sia quella posizionata sul manubrio che quella sul casco.
Secondo me quella sul casco non si riesce a sentire bene il rumore del motore e ha qualche fruscio in più, però dà più un immagine di insieme per capire cosa succede alla guida.
Quella sul manubrio và molto bene, si capisce meno cosa succede sulla moto, secondo me o devi trovare una posizione in cui inquadri anche la strumentazione (secondo me sul serbatoio con la ventosa) oppure più in alto in modo da evitare di riprendere nell'angolo basso la strumentazione. =D> =D> =D>
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

nando 990 ha scritto:Complimenti globe,ottime riprese ho guardato sia quella posizionata sul manubrio che quella sul casco.
Secondo me quella sul casco non si riesce a sentire bene il rumore del motore e ha qualche fruscio in più, però dà più un immagine di insieme per capire cosa succede alla guida.
Quella sul manubrio và molto bene, si capisce meno cosa succede sulla moto, secondo me o devi trovare una posizione in cui inquadri anche la strumentazione (secondo me sul serbatoio con la ventosa) oppure più in alto in modo da evitare di riprendere nell'angolo basso la strumentazione. =D> =D> =D>
ciao Nando, si sto già a provvedendo per dei filtrini contro il fruscio, ma anche io preferisco il fissaggio sul mezzo, però devo mettere una staffa più corta perchè montandola sul manubrio, quasi al centro centro, necessita di una staffa troppo lunga per superare la strumentazione dato che è molto alta, e si creano quegli ondeggiamenti in forte accelerazione....adesso mi sto facendo una staffa per posizionarla fra la manopola dx e lo specchietto, in quello spazio che c'è, li secondo me dovrebbe andar bene, la ventosa sul serbatoio la considero come ultima "spiaggia"... :mrgreen:
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da evo3 »

Per eliminare completamente il fruscio prova a mettere un microfono esterno, sentirai che musica :) :)
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da campafumi »

Sul casco tutta la vita.. Da una sensazione di dinamicità eccezionale..
Magari invece che di lato prova a montarla sopra il casco,oppure sul petto con il kit di aggancio, giusto per provare quale posizione è la migliore..
Immagine
Alexander
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/09/2012, 20:51
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 910R

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da Alexander »

Le GoPro sono il meglio per immortalare le proprie immagini di sport estremi!!
Utilizzate anche dai protagonisti che vediamo nelle splendide immagini sponsorizzate da RedBull...
HERO 3 ha una qualità video e una velocità di scatto eccezionale. La Black Edition è il top come caratteristiche, viene già dato in dotazione un remote control WiFi da dove possiamo fare partire il video senza toccare la camera..x maggiori info fate un giro sul loro sito:

http://it.gopro.com/hd-hero3-cameras

ps. Non lavoro x la GoPro ma in un negozio di elettronica e come amico la consiglierei a chiunque voglia immortalare le proprie immagini di sport! :thumbleft:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

Alexander ha scritto:Le GoPro sono il meglio per immortalare le proprie immagini di sport estremi!!
Utilizzate anche dai protagonisti che vediamo nelle splendide immagini sponsorizzate da RedBull...
HERO 3 ha una qualità video e una velocità di scatto eccezionale. La Black Edition è il top come caratteristiche, viene già dato in dotazione un remote control WiFi da dove possiamo fare partire il video senza toccare la camera..x maggiori info fate un giro sul loro sito:

http://it.gopro.com/hd-hero3-cameras

ps. Non lavoro x la GoPro ma in un negozio di elettronica e come amico la consiglierei a chiunque voglia immortalare le proprie immagini di sport! :thumbleft:
vero, anche se ho la silver edition senza telecomando, con l'APP per GoPro faccio tutto dal tel. via wi-fi (anche l' inquadratura per vedere dove la punto) senza toccarla ugualmente....veramente una figata !!!! :thumbleft:
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1153
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da alberto_alb »

globetrotter ha scritto:
Alexander ha scritto:Le GoPro sono il meglio per immortalare le proprie immagini di sport estremi!!
Utilizzate anche dai protagonisti che vediamo nelle splendide immagini sponsorizzate da RedBull...
HERO 3 ha una qualità video e una velocità di scatto eccezionale. La Black Edition è il top come caratteristiche, viene già dato in dotazione un remote control WiFi da dove possiamo fare partire il video senza toccare la camera..x maggiori info fate un giro sul loro sito:

http://it.gopro.com/hd-hero3-cameras

ps. Non lavoro x la GoPro ma in un negozio di elettronica e come amico la consiglierei a chiunque voglia immortalare le proprie immagini di sport! :thumbleft:
vero, anche se ho la silver edition senza telecomando, con l'APP per GoPro faccio tutto dal tel. via wi-fi (anche l' inquadratura per vedere dove la punto) senza toccarla ugualmente....veramente una figata !!!! :thumbleft:
Quindi dal display del cell,riesci a vedere quello che vede la gopro?
se e' cosi, e' una ficata

:saltellav:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

alberto_alb ha scritto: Quindi dal display del cell,riesci a vedere quello che vede la gopro?
se e' cosi, e' una ficata

:saltellav:
se vuoi saperla prrrrroprio tutta................................l'ho presa quasi per questo..... :laughing6: :laughing6: :laughing6:

inoltre non mi capacito come facessero prima a regolare l'inquadratura per bene non avendo nessun display !!! #-o #-o #-o
alberto_alb
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1153
Iscritto il: 11/11/2012, 21:16
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 1078RR
Località: Torino

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da alberto_alb »

globetrotter ha scritto:
alberto_alb ha scritto: Quindi dal display del cell,riesci a vedere quello che vede la gopro?
se e' cosi, e' una ficata

:saltellav:
se vuoi saperla prrrrroprio tutta................................l'ho presa quasi per questo..... :laughing6: :laughing6: :laughing6:

inoltre non mi capacito come facessero prima a regolare l'inquadratura per bene non avendo nessun display !!! #-o #-o #-o
Infatti a volte vedi alcuni che riprendono per terra,poi quando se ne accorgono,hanno finito il giro

:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Alexander
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/09/2012, 20:51
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 910R

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da Alexander »

alberto_alb ha scritto:
globetrotter ha scritto:
alberto_alb ha scritto: Quindi dal display del cell,riesci a vedere quello che vede la gopro?
se e' cosi, e' una ficata

:saltellav:
se vuoi saperla prrrrroprio tutta................................l'ho presa quasi per questo..... :laughing6: :laughing6: :laughing6:

inoltre non mi capacito come facessero prima a regolare l'inquadratura per bene non avendo nessun display !!! #-o #-o #-o
Infatti a volte vedi alcuni che riprendono per terra,poi quando se ne accorgono,hanno finito il giro

:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
....si si o si faceva quello che si doveva sperando che la ripresa fosse ok o si acquistava come accessorio un loro piccolo display esterno, da collegare alla Hero per rivedere subito il filmato e/o come settaggio. Questo per la Hero 1° e 2° versione, ora per la 3° col WiFi tramite lo smartphone si fa un po' di tutto ma dipende sempre dal tipo di sport xché a volte gli accessori servono comunque. :)
Rispondi