Paralisi di plesso
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Bravo Frankie!!
Probabilmente (poi è da vedere in un impatto a 200 km/h non c'è poi molto da prevedere) salvavo quanto meno la clavicola.. che poi è stata quella che mi ha lesionato l'arteria succlavia.. non da poco visto che mi hanno ricucito in extremis. La rottura del plesso spesso è decisa dalle oscillazione repentine e da trauma.. quindi lo avrei lo satesso lesionato..

- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Guarda, appena è uscito ho pensato sia a tè che a jodyMV (rottura di qualche costola e della clavicola, poi recuperato al 100% ) e ho pensato che la mia pellaccia vale di più di 230 euro e così l'ho preso, veste benissimo anche se dà qualche problema una volta in moto nel senso che la parte superiore picchia contro il casco e quindi si fà fatica a tenere su il casco per vedere la strada davanti, questo però è un problema congiunto dovuto al fatto che porto un Arai che per ragioni di sicurezza ha l'apertura della visiera ridotta al minimo e poi al fatto di avere una F4 che impone una guida sdraiata, su una brutale penso che uno manco si accorga di averlo!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale