Al Gianlucaraduno ci vengo anzi facciamo il listone.... io per primo......
se mi accettate in auto..... nel senso della accetta....
per la moto sono d'accordo con te come dico da un pò: meglio la pista...

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
un applauso lo merita sicuramente anche Donatellamvino ha scritto:Allora vi spiego un attimo quello che "provo" che sento. La moto come per tutti noi è una grande passione.. per altri di più, per altri meno. Per me oltre ad una passione infinita sarebbe anche la più bella vittoria dopo l'esser rimasto in vita.. mi sa che mi vedreste piangere come un bambino ma di felicità stavolta.. non più di dolore e vi giuro che in passato ho pianto tanto. Ho una compagna che mi è stata vicino e mi sta accanto che amo.. Donatella. La mia prima passione per me è lei.. prima di tutto. Ha condiviso tutto con me, nel bene quando ero in sella e nel male quando non si sapeva se una volta fuori pericolo come potevo tornare. Ve lo dico in anteprima.. voglio sposarmi ed avere dei figli come un po' tutti del resto. Logico che se quando potrò permettermelo (magari la prossima primavera) non farò mai niente di "pericoloso" che possa compromettere la mia famiglia. Donatella ora che sto bene si accorge di come guardo le moto quando passano.. di come mi "estraneo" per rimare attaccato a quel "mondo". Mi ha anche detto che se un giorno la mia decisione sarà quella di rimontare.. lei sarà lì, fedele zavorrina perchè è anche una sua passione. Logico che se ritornerò non mi fragherà niente di non usare tutta la gomma, di essere l'ultimo del gruppo o tirare delle staccate da urlo.. niente di tutto questo, se tornerò è per il semplice "sapore" della vita che mi può dare la moto. Poi magari che ne so.. il prossimo anno magari me lo potrò permettere d'estate ed avrò un bimbo.. a quel punto tutto potrebbe cambiare, non vuoi aggiungere rischi ed hai meno tempo.. per quello. Come magari potrei tornare per fare solo qualche giretto in pista.. magari con la sicurezza in più di avere meno ma molta meno possibilità di non pagare per gli errori degli altri in strada. Poi i pericoli ci sono ovunque.. sciando per esempio potrei rischiare grosso ma io non voglio vivere una vita sotto una campana di vetro.. tanto meno una vita a metà. Difficile da spiegare.. il Gianlucaraduno?? Ma allora mi volete vedere proprio commosso!!
si, ma adesso non esaltarti troppoGLADIO ha scritto:vero?spaidermec ha scritto:sai che è una bella idea?GLADIO ha scritto:appena risali in sella propongo di organizzare il GIANLUCARADUNO!
bravo!
X G.Luca , lo so che man mano che recuperi cresce la vogliama io ti consiglio di proceder per gradi procurati magari una motoretta leggera x "allenarti" poi in base ai risultati deciderai tu il da farsi
ancora auguroni ( dai che ce la fai )
e allora facciamo anche il DONATELLARADUNO!! senza Gianluca, però...spaidermec ha scritto: un applauso lo merita sicuramente anche Donatella
Sì! e vogliamo vedere l'uomo che è in te piangere dalla GIOIA!mvino ha scritto:...
Difficile da spiegare.. il Gianlucaraduno?? Ma allora mi volete vedere proprio commosso!!