Mi hai tolto le parole di boccaMrNico ha scritto:macchecazzo è?
Ora ho capito però
è una porcheria

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Mi hai tolto le parole di boccaMrNico ha scritto:macchecazzo è?
el_rubio_loco ha scritto:però...quanti tipi da balera
Quotissimo Stefano!!!!Stefano 55-04 ha scritto:Se parliamo di lato economico, questo vecchietto solo l' anno scorso di milioni di € ne ha fatturati 88.......per me un grande !!el_rubio_loco ha scritto:che piaccia o meno ( ognuno il suo ) il tipo è uno da 200.000 euro a serata e fatturato da 11,2 milioni di euro annui..per me un grande!
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
a parte che non si possono paragonare i due generi perchè sono uno all'opposto dell'altro..io rilancio con mozart o beethoven e abbiamo il discorso da bar perfetto..Stefano 55-04 ha scritto:Se parliamo di lato economico, questo vecchietto solo l' anno scorso di milioni di € ne ha fatturati 88.......per me un grande !!el_rubio_loco ha scritto:che piaccia o meno ( ognuno il suo ) il tipo è uno da 200.000 euro a serata e fatturato da 11,2 milioni di euro annui..per me un grande!
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Giù il cappello!arblu74 ha scritto:ah vabbeh visto che siamo in tema di "vecchietti"...
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Io ho scritto che fa schifo qualcuno??el_rubio_loco ha scritto:Stefano 55-04 ha scritto:a parte che non si possono paragonare i due generi perchè sono uno all'opposto dell'altro..io rilancio con mozart o beethoven e abbiamo il discorso da bar perfetto..el_rubio_loco ha scritto:che piaccia o meno ( ognuno il suo ) il tipo è uno da 200.000 euro a serata e fatturato da 11,2 milioni di euro annui..
in più uno fa il musicista mentre l'altro è un DJ produttore..e poi chi ha detto che fanno schifo i pink?
poi a me piace anche altro...tipo tutto tranne il lisssio, giusto per intenderci visto che ho fatto il Tecnico suono luci per 20 anni circa (ho cominciato a far radio a 14 prima della mammì)
giannino in versione dubstep è bellissimo!![]()
TACI MISERABILEEEEE!
Sensation White a Bologna l'altro ieri... spettacolo!!!el_rubio_loco ha scritto: Sensation White ( il party più bello che fanno in mondo...tranne in italia
si rifiutano di organizzarlo e c'hanno ragione )