TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.
Ciao Luca, il classico mi spiace e' poco. L'unica cosa che ti posso dire e' un bel VERGATO come si dice da noi
senza piazzate e di nascosto a fare male il giusto, ma a fare male che cosi se lo ricordano tanto se vai per vie normali......
dobbiamo anche camparli in galera (POCO TEMPO) sempre ammesso che li prendano i VIGLIACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
senza piazzate e di nascosto a fare male il giusto, ma a fare male che cosi se lo ricordano tanto se vai per vie normali......
dobbiamo anche camparli in galera (POCO TEMPO) sempre ammesso che li prendano i VIGLIACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Luca Leggevalo il Pm,brutalone ha scritto:Forse non avete capito una cosa, io e mia moglie siamo i titolari di quel negozio, ma non ci lavoriamo direttamente. Pubblicamente ho scritto i fatti avvenuti, poi ognuno fa le sue considerazioni.
nel caso :
il mio Nmr lo puoi trovare.
Gian Luca.

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- speedy-dado
- 10000rpm
- Vero Nome: Davide
- Moto: B4R Star. 63/99
quando leggo queste cose condivido i pensieri razzisti
solo in italia possono accadere certe cose, siamo diventati il paese dei balocchi

solo in italia possono accadere certe cose, siamo diventati il paese dei balocchi

quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Una vecchissima storia...............ero all'università e conobbi un ragazzo. Simpatico come tutti a vent'anni, magari un po' esuberante. Tempo dopo vengo a sapere che era moro. Ammazzato. Una banale lite qualche parola di troppo un colpo di fucile............Il padre vendicò il figlio uccidendo 5 persone tutti ventenni o meno. La storia mi è rimasta impressa, ricordo il nome e il volto del ragazzo. Non so' se ci sia una morale o spiegazione o altro in questa storia. Mi spiace molto per la nonna. Che ha la mia età.................
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Pezzi di merda a sprangate sui denti 

- maxhm
- 8000rpm
- Vero Nome: massimo
- Moto: 910r
....spiace anche a me per la signora .....
sta diventando uno schifo ... non se ne puo' piu'...

sta diventando uno schifo ... non se ne puo' piu'...

- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
non aggiungo altro.....avete già detto tutto voi!

L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Da sotterrare vivi e farci pisciare sopra il cane..........
Sempre in piega...
- papoamerica
- 6000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: B4 1078 + 1199R
...... cambiare da subito la legge che tutela di fatto i delinquenti, e da subito mandare in galera al posto loro gli avvocati, che al fine di dimostrare di saper fare il proprio lavoro (???!!!!), sfruttano i cavilli e le sfumature legislative, per far scagionare i delinquenti dall'aver commesso in modo evidente dei reati ...... il tutto ...... udite ... udite .... in nome della legge???!!!!! .... ma perdonatemi ...... in nome della legge ....fai uscire un delinquente celandoti dietro a caxxate???!!!! .... ma è la legge al nostro servizio o siamo noi al servizio della legge?... Perchè a me sembra che sia da un bel po' che abbiamo perso di vista quale sia l'obbiettivo reale di un processo ...... INGABBIARE I delinquenti e non far vedere che si è bravi a fare il proprio lavoro rimettendoli in circolazione celandosi dietro a caxxate!!!! ..... e pensare che fanno pure i film su questi avvocatoni..... 

Ragazzi notizia recente ... non so se l'avete già letta ... cmq a roma c'era uno degli accampamenti nomadi piu' grandi d'europa ... e fortunatamente grazie ad AleDanno .... è stato smantellato e molti sono andati via ... di quelli rimasti sono stati tutti schedati ... beh oggi è uscito fuori che vivono nelle baracche ma hanno 10 MILIONI di euro in POSTE, BANCHE .... e via dicendo ...
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ ... -comunali/
questi invece sono quei rom che abbiamo in CASA dal 1400 e che purtroppo fanno il bello e il cattivo tempo ....
guardate che case ... all'interno di un centro abitato molto povero ...
https://www.youtube.com/watch?v=vizCliDdsL8
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ ... -comunali/
questi invece sono quei rom che abbiamo in CASA dal 1400 e che purtroppo fanno il bello e il cattivo tempo ....
guardate che case ... all'interno di un centro abitato molto povero ...
https://www.youtube.com/watch?v=vizCliDdsL8
Sull'asciutto o sul bagnato esco sempre intraversato
queste sono le auto con cui vanno in giro ....
https://www.youtube.com/watch?v=Vefn0p9gOHw
https://www.youtube.com/watch?v=1FjDLu3Fo38
sono conosciuti da tutti ... ma NESSUNO FA NULLA ....o meglio ... le FO fanno... e poi tornano tutti in giro ...
https://www.youtube.com/watch?v=Vefn0p9gOHw
https://www.youtube.com/watch?v=1FjDLu3Fo38
sono conosciuti da tutti ... ma NESSUNO FA NULLA ....o meglio ... le FO fanno... e poi tornano tutti in giro ...
Sull'asciutto o sul bagnato esco sempre intraversato
-
- Coordinatore
- Vero Nome: alberto
Auguri alla signora. Tolleranza zero e possibilita di difendersi con le armi se necessario senza che venga considerato un eccesso di leggittima difesa
Alberto O.C
Alberto O.C
Luca,
hai tutta la mia solidarietà e comprensione!
..sono costernato per l'accaduto! Spero che la signora si riprenda presto e riesca a superare questa schifosa vicenda, soprattutto a livello psicologico.
Per il resto la mia firma parla chiaro su come la penso in generale su un atteggiamento che di TOLLERANTE ha poco: è puro e falso buonismo e rasenta l'associazione a delinquere!
Ciao
Stefano
hai tutta la mia solidarietà e comprensione!
..sono costernato per l'accaduto! Spero che la signora si riprenda presto e riesca a superare questa schifosa vicenda, soprattutto a livello psicologico.
Per il resto la mia firma parla chiaro su come la penso in generale su un atteggiamento che di TOLLERANTE ha poco: è puro e falso buonismo e rasenta l'associazione a delinquere!
Ciao
Stefano
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
-
- Coordinatore
- Vero Nome: alberto
Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
Alberto O.C
intendi quelli di Gattinaraalberto o.c ha scritto:Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C