CONSIGLIO PC PORTATILE
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: CONSIGLIO PC PORTATILE
questo ibm(ad esempio) è un buon pc
http://www.eplaza.it/Notebook-Lenovo-Th ... CN235.aspx
http://www.eplaza.it/Notebook-Lenovo-Th ... CN235.aspx
- AlessioBogoni
- 6000rpm
- Vero Nome: Alessio
- Moto: Gladio 910R Titanium
Guarda il mio link, risponde a tutte le caratteristiche che chiedi..zion ha scritto:Mi sa che rimango col pc fisso ,il computer lo uso solo in casa ,ma conviene ancora farselo fare o prenderlo gia' fatto !!!!!!!!! Quale marca e' meglio !!!!!!!!!BeppeF4 ha scritto:Qualcosina ne so (25 anni che faccio sto mestiere) con 400 euro puoi trovare un discreto notebook con schermo da 15,6" hard disk da 500 gb e ram 4 Gb processore intel core i3. Marche Asus, Hp, Acer, Samsung. Col tablet ci fai poco. L'ultrabook sono sicuramente molto belli e comodi da portare appresso ma se deve stare in casa spendi di più per avere di meno.
questa sera vado a vedere un po di pc poi decidero'
ZION
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Giuseppe
- Moto: MV F4
Se con il Pc fisso devi comprare anche il monitor, a parità di caratteristiche spendi più o meno lo stesso di un notebookzion ha scritto:Mi sa che rimango col pc fisso ,il computer lo uso solo in casa ,ma conviene ancora farselo fare o prenderlo gia' fatto !!!!!!!!! Quale marca e' meglio !!!!!!!!!BeppeF4 ha scritto:Qualcosina ne so (25 anni che faccio sto mestiere) con 400 euro puoi trovare un discreto notebook con schermo da 15,6" hard disk da 500 gb e ram 4 Gb processore intel core i3. Marche Asus, Hp, Acer, Samsung. Col tablet ci fai poco. L'ultrabook sono sicuramente molto belli e comodi da portare appresso ma se deve stare in casa spendi di più per avere di meno.
questa sera vado a vedere un po di pc poi decidero'
ZION
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Giuseppe
- Moto: MV F4
Tieni presente che se vuoi spendere poco con circa 270 euro puoi trovare dei notebook con processore AMD serie E 2 gb ram 320 Gb hd e schermo da 15,6", masterizzatore DVD, wifi (HP, Asus) con linux poi ci installi sopra windows 7/8
OK grazie ,il monitor c'e' l'ho
zion
zion
http://www.promoqui.it/volantino/expert ... 51020/6-7/BeppeF4 ha scritto:Tieni presente che se vuoi spendere poco con circa 270 euro puoi trovare dei notebook con processore AMD serie E 2 gb ram 320 Gb hd e schermo da 15,6", masterizzatore DVD, wifi (HP, Asus) con linux poi ci installi sopra windows 7/8
ho visto questa offerta potrebbe essere buona !!! Acer da 379 euro
ZION
Mi sono deciso di prendere il pc portatile e volevo avere un consiglio su questo pc in offerta su euronics a 499,00 euro , e' il HP ULTRABOOK ENVY6-1070EL .BeppeF4 ha scritto:Qualcosina ne so (25 anni che faccio sto mestiere) con 400 euro puoi trovare un discreto notebook con schermo da 15,6" hard disk da 500 gb e ram 4 Gb processore intel core i3. Marche Asus, Hp, Acer, Samsung. Col tablet ci fai poco. L'ultrabook sono sicuramente molto belli e comodi da portare appresso ma se deve stare in casa spendi di più per avere di meno.
Mi ispira questo pc perche' ha ancora windows 7 che va benissimo per me visto che windows 8 secondo me assomiglia piu' a un tablet e nn a un pc .
Non so se e' un pc dell'anno scorso o quanto tempo abbia ma a me nn interessa piu' di tanto e' sempre meglio di quello che ho da 12 anni . leggendo le caratteristiche mi sembra buona la memoria DI 4GB e HD 500GB poi il resto nn lo so pero' nella mia ignoranza in materia lo reputo buono .
posso avere la conferma da un esperto !! Non so quanto costa nuovo ma euronic lo vende a sottocosto
Zion