TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- Coordinatore
- Vero Nome: alberto
Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.
esatto.Io abito vicino a Borgosesia
Alberto O.C
Alberto O.C
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
Che focata farei !!!!!!kaiho ha scritto:intendi quelli di Gattinaraalberto o.c ha scritto:Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Notizia di IERI SERA...
Regione Lombardia ha stanziato 6 Milioni di Euro,gia',
dopo lo sblocco pagamenti Vs ditte e creditori, anche
Pro Civilta' Etniche Esterne (Cee=Zingari)...
Ultimamente tra la gente SONO quelli che si vendono l'Oro,
la differenza?? ho visto Banconote aggiungersi ai ROTOLI,
gli altri invece li mettono nei portafogli VUOTI !!
I loro capi sono nei luoghi di "Residenza" ,
Quelli che Comandano Invece POCHI li conoscono,
E' un po' come "Cosanostra"...
hanno regole,e usanze,quando sbagliano o esagerano
vengono Esclusi o Cacciati a Malo-Modo.
Questo e' quello che posso scrivere,li paragono in un certo contesto
agli Albanesi (religioni diverse),ma fortunatamente esistono ANCHE
QUA le mele marce e i meloni Putridi.

Regione Lombardia ha stanziato 6 Milioni di Euro,gia',
dopo lo sblocco pagamenti Vs ditte e creditori, anche
Pro Civilta' Etniche Esterne (Cee=Zingari)...

Ultimamente tra la gente SONO quelli che si vendono l'Oro,
la differenza?? ho visto Banconote aggiungersi ai ROTOLI,
gli altri invece li mettono nei portafogli VUOTI !!

I loro capi sono nei luoghi di "Residenza" ,
Quelli che Comandano Invece POCHI li conoscono,
E' un po' come "Cosanostra"...

hanno regole,e usanze,quando sbagliano o esagerano
vengono Esclusi o Cacciati a Malo-Modo.
Questo e' quello che posso scrivere,li paragono in un certo contesto
agli Albanesi (religioni diverse),ma fortunatamente esistono ANCHE
QUA le mele marce e i meloni Putridi.

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- maxhm
- 8000rpm
- Vero Nome: massimo
- Moto: 910r
....conosco il loro avvocato le sue figlie hanno un locale in zona erano miei clienti .....kaiho ha scritto:intendi quelli di Gattinaraalberto o.c ha scritto:Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
con il rolex che aveva al polso ti ci compravi un paio di f4

-
- 4000rpm
- Vero Nome: Alessandro
- Moto: Brutale 910R
Mi associo volentieri alle considerazioni di tutti, partendo dal dispiacere, purtroppo in Italia é una triste realtà che la giustizia é troppo lunga e burocratica, i tempi morti per accertamenti dopo una denuncia sono eterni e il bello che durante questi tempi i malviventi sono liberi e se la spassano..ladri picchiatori, rapinatori, stupratori..la maggior parte sono extra perché se commettono il reato nel loro paese la loro vita finisce, mentre da noi fanno quel c...o che gli pare!!! In alcuni paesi a chi ruba tagliano le mani, chi violenta viene castrato, chi uccide lapidato etc...
Ultimamente troppo spesso accade che in Italia facciamo la figura di quelli che non si fanno rispettare..ci vuole un giro di vite e tante cose devono cambiare..cominciando sicuro dalla politica e dalle toghe o lo capiscono loro o bisogna farlo capire a suon di bastonateeeeee
Ultimamente troppo spesso accade che in Italia facciamo la figura di quelli che non si fanno rispettare..ci vuole un giro di vite e tante cose devono cambiare..cominciando sicuro dalla politica e dalle toghe o lo capiscono loro o bisogna farlo capire a suon di bastonateeeeee

- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Ragazzi bisogna prendere e partire con lancia fiamme e bazooka....Subito.....alberto o.c ha scritto:Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
Quando siete pronti chiamatemi......
Sempre in piega...
-
- Coordinatore
Queste sono le cose su cui lo stato dovrebbe essere rigido non rompere le palle con gli autovelox che oltrettutto sarebbero pure da considerare anticostituzionali e puttanate varie.
Alberto O.C
Alberto O.C
- kick 67
- Rev limiter
- Vero Nome: Valter Frediani
- Moto: 750sr Starf75 Rivale
- Contatta:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
-
- Coordinatore
Molto interessantekick 67 ha scritto:
Alberto O.C
-
- 6000rpm
- Vero Nome: enzo parisi
- Moto: F4 1078+KTM S.D 1290
Che dire,dispiace tantissimo Luca ed immaggino come tu possa stare dentro di te oltre alla povera signora,
ognuno di noi di fronte ad un simile gesto reagirebbe a modo suo,in certi casi credo sia difficile ragionare prima di reagire aldilà delle conseguenze che si và incontro,io prego dio di non trovarmi mai in una situazione del genere solo ed esclusivamente perchè conoscendomi se parte l'embolo il tutto diventa incontrollabile in qualsiasi condizione,un grande abbraccio di solidarietà augurandomi che i colpevoli paghino il giusto per il gesto compiuto.
E.P.
ognuno di noi di fronte ad un simile gesto reagirebbe a modo suo,in certi casi credo sia difficile ragionare prima di reagire aldilà delle conseguenze che si và incontro,io prego dio di non trovarmi mai in una situazione del genere solo ed esclusivamente perchè conoscendomi se parte l'embolo il tutto diventa incontrollabile in qualsiasi condizione,un grande abbraccio di solidarietà augurandomi che i colpevoli paghino il giusto per il gesto compiuto.
E.P.
Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta, Motociclisti,strana meravigliosa gente!
-
- Coordinatore
Mi associo Enzo. Certo che è comprensibile che la gente si arrabbi quando succedono queste cose un altro dei problemi di uno stato che fa acqua dapertutto.
Alberto O.C
Alberto O.C
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
QuotoneAlexander ha scritto:Mi associo volentieri alle considerazioni di tutti, partendo dal dispiacere, purtroppo in Italia é una triste realtà che la giustizia é troppo lunga e burocratica, i tempi morti per accertamenti dopo una denuncia sono eterni e il bello che durante questi tempi i malviventi sono liberi e se la spassano..ladri picchiatori, rapinatori, stupratori..la maggior parte sono extra perché se commettono il reato nel loro paese la loro vita finisce, mentre da noi fanno quel c...o che gli pare!!! In alcuni paesi a chi ruba tagliano le mani, chi violenta viene castrato, chi uccide lapidato etc...

meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!