Voglio tornare

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

starfighter17
10000rpm
10000rpm

Messaggio da starfighter17 »

luca .......... allora non hai capito che gianluca è solo MV MAMBA ........
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
starfighter17
10000rpm
10000rpm

Gianluca fai prendere si la patente anche a lei e poi prendete anche un'altra moto, va molto in voga ultimamente :)
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
lucylu
6000rpm
6000rpm

Messaggio da lucylu »

ciao Gianluca,
fino a pochi minuti fà non sapevo neanche chi eri, ma adesso leggendo tutto il post passo per passo ti posso dire e non mi vergogno affatto che ho pianto per te.... sei davvero un ragazzo coraggioso per tutto quello che descrivi in relazione all'amore per andare in moto ... sì è proprio tutto vero è così..... e sono certa che quel Dio che hai pregato tanto e che è anche il mio stesso Dio che mi aiuta in tanti momenti tristi, non solo ti ha sostenuto fino ad adesso, facendoti incontrate quel bravissimo medico, ma ancora di più ti aiuterà da ora in poi in tutto quello che tu e la tua Donatella desiderate e meritate.....
un abbraccio di cuore a tutti e due Lucy
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
mvino
4000rpm
4000rpm

Messaggio da mvino »

Carissino Alessio.. dici tante ca@@ate ma stavolta ci hai dato!! Solo e soltanto MOTO, solo e soltanto MV!!! :grin: La frizione non è un problema.. la tiro alla grande! Ma che pensate che non ho mai provato?? :roll: Raga.. proprio ieri ho messo le chiappette e fatto un giretto su una Hypermotard della Ducati!! Vi giuro ho pianto.. come un bimbo. Non mi chiedete come ho fatto a salire su quella moto perchè.. top seccret :o ma nel mio caso si guida bene, il manubrio è alto. Non ho molta direzionalità con il sx malato ma compenso bene con il destro e fortunatamente ho una spalla sx normale (merce rara nei casi come il mio). Il mio sogno è la BRUTALE lo sapete e mi preparo intanto. Ad ogni modo penso che più carico i polsi e peggio è.. al momento non sarei in grado di guidare con i semimanubri.. troppo carico sui polsi a mio avviso. Ad ogni modo ad un anno dall'incidente un bel passo.. oh.. la Donatella non c'era.. era a lavoro, solo questo mi è dispiaciuto, magari si sarebbe commessa vedendomi in sella. Ah.. quando organizzerete una cena Alessio.. fatemelo sapere.. vi voglio abbracciare tutti.. SIETE TROPPO SPECIALI!!! E' grazie anche al vostro modo di vedere le cose che ieri ho rimesso il mio culetto lì!! :evil:
spaidermec
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Stefano
Moto: Navigator
Contatta:

Messaggio da spaidermec »

mvino ha scritto:Carissino Alessio.. dici tante ca@@ate ma stavolta ci hai dato!! Solo e soltanto MOTO, solo e soltanto MV!!! :grin: La frizione non è un problema.. la tiro alla grande! Ma che pensate che non ho mai provato?? :roll: Raga.. proprio ieri ho messo le chiappette e fatto un giretto su una Hypermotard della Ducati!! Vi giuro ho pianto.. come un bimbo. Non mi chiedete come ho fatto a salire su quella moto perchè.. top seccret :o ma nel mio caso si guida bene, il manubrio è alto. Non ho molta direzionalità con il sx malato ma compenso bene con il destro e fortunatamente ho una spalla sx normale (merce rara nei casi come il mio). Il mio sogno è la BRUTALE lo sapete e mi preparo intanto. Ad ogni modo penso che più carico i polsi e peggio è.. al momento non sarei in grado di guidare con i semimanubri.. troppo carico sui polsi a mio avviso. Ad ogni modo ad un anno dall'incidente un bel passo.. oh.. la Donatella non c'era.. era a lavoro, solo questo mi è dispiaciuto, magari si sarebbe commessa vedendomi in sella. Ah.. quando organizzerete una cena Alessio.. fatemelo sapere.. vi voglio abbracciare tutti.. SIETE TROPPO SPECIALI!!! E' grazie anche al vostro modo di vedere le cose che ieri ho rimesso il mio culetto lì!! :evil:
bhè ho visto che hai seguito il consiglio di re-iniziare con una moto leggera :lol: :lol: :lol:
Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY
Immagine
mvino
4000rpm
4000rpm

Messaggio da mvino »

Raga a prescindere dal fatto che non è il mio genere.. però si guida da dio!! E se ve lo dico io!! Certo, tenete presente che io "non ho provato" la moto.. posso solo dire di aver fatto un piccolo test su me stesso, impostazione, sforzo e guidabilità. Questo sostanzialmente.. mient'altro.. avrò saggiato il 10% delle sue potenzialià ma era vedere me stesso come comportamento. Son troppo felice.. ho vglia di riprovare è questo ora il dramma, ed è ancora troppo presto.. pazienterò.. pazienterò.. :roll:
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR

Messaggio da STEFANO71 »

Ottimo ma non esagerare :thumbleft:
ImmagineImmagine

IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

mittttttttttico!!!!
vada per la cena! io ci sono!!
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

Porca loca Gianluca, già in moto???? questa si che è una sorpresona, e ti facevi dei dubbi???? altrochè 2008............sei uno spettacolo, hai una forza mostruosa!!!!!!!!!!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
mvino
4000rpm
4000rpm

Messaggio da mvino »

Frankie per me lo sai è un risultato che vale tanto.. ripeto, ho fatto un giri di 10 km si e no.. giusto per vedere "me" come andavo.. dire "sono andato in moto" è una frasona!! :wink: Però sono soddisfatto.. se vado benino adesso vuol dire che in primavera prossima volendo potrei essere in grado di tornare. Diciamo che per una paralisi di plesso è un vero record.. sono al settimo cielo!! :grin:
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis

Messaggio da Frankie »

mvino ha scritto:. dire "sono andato in moto" è una frasona!! :wink: Però sono soddisfatto..
Non è una frasona, è un dato di fatto, mettitelo in testa, mi sà che forse manco tu ti sei reso conto di quello che hai fatto, HAI GUIDATO UNA MOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:thumbleft:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400

Messaggio da MrNico »

Gianluca allora dillo che non hai bisogno dei nostri consigli :lol:

P.S. sei sorprendente! Personalmente dopo essermi rotto la gamba ci ho ripensato a lungo prima di risalire in moto =D>
Immagine
Molecolina
8000rpm
8000rpm
Vero Nome: Mavy
Contatta:

Messaggio da Molecolina »

mvino ha scritto:ed io fare da zavorrino.. ::oops:
Non si dice zavorrino su!

Si dice "faccio il koala"..

Immagine

Si si si !!!Patente a Lei!!Orami va di moda...
starfighter17
10000rpm
10000rpm

giusto giovdi sera abbiamo visto una hypermotard ....... non troppo lontano da calenzano veo molecolina?
Immagine Immagine
lucylu
6000rpm
6000rpm

xx

Messaggio da lucylu »

mvino ha scritto:Frankie per me lo sai è un risultato che vale tanto.. ripeto, ho fatto un giri di 10 km si e no.. giusto per vedere "me" come andavo.. dire "sono andato in moto" è una frasona!! :wink: Però sono soddisfatto.. se vado benino adesso vuol dire che in primavera prossima volendo potrei essere in grado di tornare. Diciamo che per una paralisi di plesso è un vero record.. sono al settimo cielo!! :grin:

dai che sei forteeeeeeee =D>
Immagine

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Rispondi