Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Sono andato a vedere il tuo post per vedere se avevo fatto una gaffe,invece l'hai ritirata ma ancora non l'hai presentata in pubblico?papoamerica ha scritto:ehm .... ehm .... veramente ho già finito il rodaggio.......... ho fatto 1100 km in 3 uscite....
.... venerdì ... tagliando e tolgo la limitazione dei 9000 giri.....
No è il modello 2011 fondi di magazzino kawasaki infatti si riesce a risparmiare circa 2500€ cambia solamente l' ammortizzatore di sterzo che nel 2013 è un ohlins elettronico, io ho l ohlins classico, e la colorazione un po' diversa con il nero glitteratonando 990 ha scritto: P.S. complimenti per il Kawasaki,è il modello 2013?![]()
![]()
![]()
Hai fatto bene,2500 euro non sono bruscolini e sostanzialmente la moto è quella.Credo che da questo punto di vista le japponesi in due anni cambiano poco e si riesce a spuntare buoni prezzi.Dragone81 ha scritto:No è il modello 2011 fondi di magazzino kawasaki infatti si riesce a risparmiare circa 2500€ cambia solamente l' ammortizzatore di sterzo che nel 2013 è un ohlins elettronico, io ho l ohlins classico, e la colorazione un po' diversa con il nero glitteratonando 990 ha scritto: P.S. complimenti per il Kawasaki,è il modello 2013?![]()
![]()
![]()
Bel ferro!! Complimenti!!
sono timido.....nando 990 ha scritto: ....cut.....invece l'hai ritirata ma ancora non l'hai presentata in pubblico?
lo scarico effettivamente ...... " sa da cambià!!!" .... sembra una stufa a pellet!!!.....Tennihino ha scritto:complimenti!! a me, a parte lo scarico orripilante, piace molto, la trovo veramente cattiva!!
Dragone81 ha scritto:Lo scarico è la prossima spesa prenderó l' akrapovic corto molto simile a quello dell's1000rr