Quindi, non volendola prendere nuova in attesa della PS4, mi chiedevo se tra di noi c'è qualcuno che non la usa più e se ne vuole disfare a poco prezzo

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Ero nel mezzo di un torneo di battlefield.. Mi si ruppe alle 14:00.. Alle 14:30 avevo già la nuova...shinjy01 ha scritto:Azzzzz, in teoria il lettore bluray dovrebbe avere le stesse dimensioni, quindi potrebbe funzionare!
non so se poi riconosce il mio hard disk o chiede di formattarlo!
cosa che succede normalmente se sposti gli hard disk da una play all'altra.
ma tu non avevi provato a trovare un lettore nuovo da buttargli dentro?
quando vorresti per la slim?
Sbagli...MrNico ha scritto:Giova te lo dico in pubblico, sei proprio un bravo ragazzo
Ciao........................................................................................................shinjy01 ha scritto:Purtroppo , la mia amata Fat60gb del Day-one è morta con un bel Ylod![]()
![]()
![]()
Quindi, non volendola prendere nuova in attesa della PS4, mi chiedevo se tra di noi c'è qualcuno che non la usa più e se ne vuole disfare a poco prezzo![]()
Questo vuol dire essere un bravo ragazzo. Io mi comporto così e mi considero un bravo uomo. Viste la mia età e la tuacampafumi ha scritto:Sbagli...MrNico ha scritto:Giova te lo dico in pubblico, sei proprio un bravo ragazzo
E' solo che io sono dell'idea che se tutti ci si desse una mano, senza tentare sempre di guadagnarci, il mondo sarebbe un posto migliore..
Non ti sminuire...Anche te sei un bravo "ragazzo"MrNico ha scritto:Questo vuol dire essere un bravo ragazzo. Io mi comporto così e mi considero un bravo uomo. Viste la mia età e la tuacampafumi ha scritto:Sbagli...MrNico ha scritto:Giova te lo dico in pubblico, sei proprio un bravo ragazzo
E' solo che io sono dell'idea che se tutti ci si desse una mano, senza tentare sempre di guadagnarci, il mondo sarebbe un posto migliore..
Prima di tutto il mio non voleva esere un annuncio ma un offerta per cercare di dare una mano.MrNico ha scritto:Pessimo modo di entrare in un forum. Primo ci si presenta, poi si leggono le regole di vendita e la tua non le rispetta quindi la cancello, terzo un nick più decente, ma questi sono cose tue.............