ESAME PATENTE C-Libri
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
ESAME PATENTE C-Libri
volevo conseguire la patente C...c'è nessuno che ultimamente lo ha fatto e sa darmi un po di consigli??
es. l'esame teorico è orale?lo posso fare alla Motorizzazione e dopo rivolgermi a un'autoscuola per fare la pratica come ho fatto per la A e la B, oppure non è possibile?
all'esame orale cosa chiedano?..solo il supplemento per la C oppure ti richiedano la segnaletica,norme..come x la A e la B??
il libro per patenti superiori basta come preparazione per l'esame teorico??
tempistiche alla mano, quanto tempo serve??
grazie a tutti!!!
es. l'esame teorico è orale?lo posso fare alla Motorizzazione e dopo rivolgermi a un'autoscuola per fare la pratica come ho fatto per la A e la B, oppure non è possibile?
all'esame orale cosa chiedano?..solo il supplemento per la C oppure ti richiedano la segnaletica,norme..come x la A e la B??
il libro per patenti superiori basta come preparazione per l'esame teorico??
tempistiche alla mano, quanto tempo serve??
grazie a tutti!!!

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Beh, io ho fatto A B C D E e KD,e ti posso dire che per le patenti superiori tutti gli esami sono orali, e spaziano dal normale programma per chi consegue la patente B (segnaletica,precedenze,pronto soccorso,ecc..) alle basi della meccanica dei veicoli che andrai a guidare,soprattutto per quanto riguarda l' impianto frenante, alla documentazione necessaria per svolgere il mestiere di autotrasportatore, e altro...
“Se ho visto più lontano, è perché stavo sulle spalle di giganti” I.Newton
xxx
Nandrol_1 ha scritto:Beh, io ho fatto A B C D E e KD,e ti posso dire che per le patenti superiori tutti gli esami sono orali, e spaziano dal normale programma per chi consegue la patente B (segnaletica,precedenze,pronto soccorso,ecc..) alle basi della meccanica dei veicoli che andrai a guidare,soprattutto per quanto riguarda l' impianto frenante, alla documentazione necessaria per svolgere il mestiere di autotrasportatore, e altro...
anche io le ho tutte, proprio come te, ....... e si Matteo, ti tocca ristudiare ... non hai scampo.... ti spulciano... PARTE MOTORE e precedenze sono prioritarie

by Lucy

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
- starfighter17
- 10000rpm
- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta: