Certamente non siamo noi Juventini e poi vincendo oggi 5 - 1 contro l'Arezzo siamo ritornati in serie A. Forse non vinceremo subito il campionato però ci siamo di nuovo.fabriziobruni ha scritto: non vorrei dire ma quest'anno chi ha rosicato e sta ancora rosicando (e alla grande...) di sicuro nn siamo noi....
6 al superenalotto!!!...a roma
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
E qualcuno starà sicuramente pensando come fare a rimandarvi in B...Mr9till5 ha scritto:Certamente non siamo noi Juventini e poi vincendo oggi 5 - 1 contro l'Arezzo siamo ritornati in serie A. Forse non vinceremo subito il campionato però ci siamo di nuovo.fabriziobruni ha scritto: non vorrei dire ma quest'anno chi ha rosicato e sta ancora rosicando (e alla grande...) di sicuro nn siamo noi....

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
non mi posso chiamare tifoso,ma le mie simpatie vanno alla Pazza Squadrafabriziobruni ha scritto:oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spaidermec ha scritto:Teo se le altre squadre hanno rose inferiori mica è colpa dell'Inter
FINALMENTE una risposta da uno che di calcio ne capisce!
Non so per chi tifi ma metterei la mano sul fuoco su quale NON tifi!!![]()
Comunque vorrei tranquillizzare tutti gli altri tifosi italiani (nicola e teo in primis...) il prossimo anno vedremo di non fare una rosa cosi' forte cosi' non risulterete troppo inferiori, tranquilli

Navi saluti il mec & BBeep
NO NAVI NO PARTY

NO NAVI NO PARTY

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Abbiamo già dato! Due scudetti, la serie B con penalizzazioni e i falchi a prtar via i giocatori (che non vogliamo più vedre alla Juve). Di cosa ancora ci si deve preoccupare?massimou ha scritto:E qualcuno starà sicuramente pensando come fare a rimandarvi in B...Mr9till5 ha scritto:Certamente non siamo noi Juventini e poi vincendo oggi 5 - 1 contro l'Arezzo siamo ritornati in serie A. Forse non vinceremo subito il campionato però ci siamo di nuovo.fabriziobruni ha scritto: non vorrei dire ma quest'anno chi ha rosicato e sta ancora rosicando (e alla grande...) di sicuro nn siamo noi....
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
dai via se si parla di juve..l'argomento continua qui!!!
http://www.revlimiter.it/community/viewtopic.php?t=2615
http://www.revlimiter.it/community/viewtopic.php?t=2615

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà