oggi, grazie a madre natura, finalmente ha fatto una bella giornata per poter fare un giro con la mia amata, ma a parte il giro non troppo lungo, il bello è stato quando ci siamo fermati ad un bar presso Colonna del Grillo per pausa caffe e per fumarci una sigaretta:
sento un rombo inusuale, mi volto ed era LEI !!!! una PAGANI HUAYRA, la successore (non so se si dice così) della ZONDA....

ma il bello è che aveva la scritta su un lato TEST DRIVE !!!
un mio amico di piega, si volta e dice: forse so dove potrebbero aver organizzato l'evento, a Castel Monastero, una delle più belle Location della zona !!! ci guardiamo e senza neanche pensarci, sotto casco, casco, guanti e via a verificare se aveva ragione....
Arriviamo sul posto, e MAI in vita mia avevo visto tante auto di valore (circa un milione di euri CADAUNA) quali Zonda e non solo....

dopo alcune foto nei parcheggi si avvicina il parcheggiatore/custode e ci dice: guardate che il bello sta dentro....ci guardiamo e si va all'interno del castello dove era esposta la zonda da gara, e Pagani in persona che ne descriveva le caratteristiche !!!! tra l'altro come madrina c'era anche la Lollobrigida che gentilmente mi ha fatto fare una foto al suo fianco, che giornata ragazzi e chi se la scorda più....posto qualche foto per farvi partecipi di questo esclusivo evento...