Rispetto e tanta tanta ammirazione per questi ragazzi che fanno del nostro amore per questo, sport un loro stile di vita......
RIPOSA IN PACE CAMPIONE......

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bravo belle parole...sottoscrivo tuttoRossaSBK ha scritto:Nel film tourist trophy, mi sono emozionato più di una volta e seriamente perchè non è solo un film in cui gli attori sono finti e le morti sono solo sul set, tutto quello che ho visto era vero ed è successo.
Ci sono state scene che mi hanno levato il fiato, guy martin che ha fatto un incidente mortale e l'ha scampata per miracolo, per poi ripensare subito a come essere il più veloce nella gara successiva, oppure piloti che prima della gara sistemano casa perchè pensano che se dovessero rimetterci la vita almeno lascerebbero un peso in meno ai propri cari; o ancora la moglie di un pilota defunto che porta comunque i piccoli figli a vedere le corse e gli insegna la cultura dei motori e delle corse.
Questi non sono piloti, sono uomini che si dedicano ogni giorno,ogni ora ogni minuto alle moto alla velocità e a superare i limiti, li si può adulare come odiare per quello che fanno ma sicuramente quando ci lasciano lo fanno con il sorriso perchè un osso rotto o peggio sono tra gli inconvenienti di questo gioco e non ci sono altre chance o giochi o sei fuori.
Purtroppo economicamente non sono in grado di spendere grosse cifre per andare a vedere le gare del TT ma sono l'evento più bello che io abbia mai conosciuto sulla faccia della terra per quanto riguarda le due ruote, li c'e il paradiso e l'inferno per noi centauri. R.I.P