Prime prove con GoPro...

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

alberto_alb ha scritto: Io direi che questa e' la posizione ottimale, peccato che non si veda il KM

l'audio mi sembra che vada bene!

:saltellav:
meglio così, fidati... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cmq grazie per la tua opinione.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da nando 990 »

globetrotter ha scritto:
alberto_alb ha scritto: Io direi che questa e' la posizione ottimale, peccato che non si veda il KM

l'audio mi sembra che vada bene!

:saltellav:
meglio così, fidati... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:asdlol: grande globe, anche secondo me è la posizione più indicata.
Bimbogigi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2011, 13:59
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 910R

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da Bimbogigi »

globetrotter ha scritto:ieri ho acquistato la ventosa e l'ho provata sul serbatoio andando al lavoro, secondo me è il posto migliore dato che si vede anche il quadro strumenti, che ne pensate ???
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Ciao...non male: anch'io sto cercando di capire la posizione migliore dove montarla: pensavo di fissarla anch'io al manubrio, perche mi sembra piu stabile...
Per ovviare all'effetto onda, hai provato a cambiare l'angolo di inquadratura sulla Gopro? Io ho provato con "medium" e mi sembra che ci stia anche la strumentazione oltre alla strada davanti, mentre il "wide" mi sembra fin troppo aperto...
Dato che vorrei utilizzarla in pista, volevo chiederti se ti era capitato che superate certe velocita le staffe si muovessero o niente del genere...

Ps: se qualcuno fosse interessato, ho una Gopro Hero 3 Silver edition praticamente nuova (presa a novembre) in vendita (mi sono preso la Black Edition :grin:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

Bimbogigi ha scritto:
globetrotter ha scritto:ieri ho acquistato la ventosa e l'ho provata sul serbatoio andando al lavoro, secondo me è il posto migliore dato che si vede anche il quadro strumenti, che ne pensate ???
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Ciao...non male: anch'io sto cercando di capire la posizione migliore dove montarla: pensavo di fissarla anch'io al manubrio, perche mi sembra piu stabile...
Per ovviare all'effetto onda, hai provato a cambiare l'angolo di inquadratura sulla Gopro? Io ho provato con "medium" e mi sembra che ci stia anche la strumentazione oltre alla strada davanti, mentre il "wide" mi sembra fin troppo aperto...
Dato che vorrei utilizzarla in pista, volevo chiederti se ti era capitato che superate certe velocita le staffe si muovessero o niente del genere...

Ps: se qualcuno fosse interessato, ho una Gopro Hero 3 Silver edition praticamente nuova (presa a novembre) in vendita (mi sono preso la Black Edition :grin:
purtroppo la staffa sul manubrio per poter superare il quadro, deve esser troppo lunga/alta e l'effetto "onda" non lo elimini via CAM, molto più stabile con la ventosa e sopratutto la rimuovi in pochi secondi e la puoi anche piazzare sul codino, almeno per me la soluzione più idonea, forse per la pista ci farò una staffa apposta più corta.... :thumbleft:

p.s. se vuoi ti invio il link in MP, dell'ultimo filmato fatto con l'uscita dei Cinghiali in tour, vedi come è uscito.... :mrgreen:
Bimbogigi
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 5
Iscritto il: 31/03/2011, 13:59
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 910R

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da Bimbogigi »

globetrotter ha scritto:
Bimbogigi ha scritto:
globetrotter ha scritto:ieri ho acquistato la ventosa e l'ho provata sul serbatoio andando al lavoro, secondo me è il posto migliore dato che si vede anche il quadro strumenti, che ne pensate ???
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Ciao...non male: anch'io sto cercando di capire la posizione migliore dove montarla: pensavo di fissarla anch'io al manubrio, perche mi sembra piu stabile...
Per ovviare all'effetto onda, hai provato a cambiare l'angolo di inquadratura sulla Gopro? Io ho provato con "medium" e mi sembra che ci stia anche la strumentazione oltre alla strada davanti, mentre il "wide" mi sembra fin troppo aperto...
Dato che vorrei utilizzarla in pista, volevo chiederti se ti era capitato che superate certe velocita le staffe si muovessero o niente del genere...

Ps: se qualcuno fosse interessato, ho una Gopro Hero 3 Silver edition praticamente nuova (presa a novembre) in vendita (mi sono preso la Black Edition :grin:
purtroppo la staffa sul manubrio per poter superare il quadro, deve esser troppo lunga/alta e l'effetto "onda" non lo elimini via CAM, molto più stabile con la ventosa e sopratutto la rimuovi in pochi secondi e la puoi anche piazzare sul codino, almeno per me la soluzione più idonea, forse per la pista ci farò una staffa apposta più corta.... :thumbleft:

p.s. se vuoi ti invio il link in MP, dell'ultimo filmato fatto con l'uscita dei Cinghiali in tour, vedi come è uscito.... :mrgreen:
Volentieri!

Nel frattempo faccio anch'io qualche prova e vedo come viene: al momento ho riadattato la staffa di un Telepass per fissarla al manubrio, perche mi sembrava poco stabile l'accessorio di serie di Gopro (che invece uso per riprese sott'acqua e funziona benissimo...)
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da brutalone »

Glob come ti ho detto per cell l ho ritirata, ma sarà la stanchezza, la pigrizia, il sole preso.... ma non c ho mica tutta sta voglia di mettermi li e scaricare da pc etc, etc....
Ma un tasto con scritto ON/OFF e basta ma non sarebbe meglio?? :lol:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

suvvia, un pò di rompicapo solo all'inizio e poi è tutta discesa.... :lol: :lol: :lol:
dopo la regolerai come meglio ti trovi e come dici tu: ON/OFF e basta.... :saltellav:
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

Luca se ti può esser utile dice tutto passo passo.... :thumbleft:
http://it.gopro.com/support/product-reg ... o3-cameras
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da biorn »

globetrotter ha scritto:suvvia, un pò di rompicapo solo all'inizio e poi è tutta discesa.... :lol: :lol: :lol:
dopo la regolerai come meglio ti trovi e come dici tu: ON/OFF e basta.... :saltellav:
Luca non ha pazienza per queste cose ci vuole il suo elettrotecnico di fiducia Gabry per sistemargliela a dovere :lol:
Immagine
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da hermann »

ImmagineImmagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da globetrotter »

ahahahaha i commissari che per la telecamera non volevano farlo entrare che faccia !!!! :lol: :lol: :lol:

ooooohhhh!!! , speriamo a Misano che non rompano io me la porto dentro.... :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da hermann »

globetrotter ha scritto:ahahahaha i commissari che per la telecamera non volevano farlo entrare che faccia !!!! :lol: :lol: :lol:

ooooohhhh!!! , speriamo a Misano che non rompano io me la porto dentro.... :saltellav: :saltellav: :saltellav:
:laughing6: :laughing6: :laughing6:
comunque non so se è per la qualità delle immagini o per la posizione della camera, però fa impressione quanto va forte un pilota professionista! e nei cambi di direzione è un lampo!

Spero di esserci anche io a Misano! :mrgreen:
ImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da brutalone »

Come consigliato da un amico ho acquistato la ventosa, devo dire che la Go Pro costa non poco, ma all' interno della scatola lesinano e di molto sui vari accessori..

Che ne pensate?? sperando che non mi facciano storie, vanno a giornate anche in pista, alle volte è un NO tassativo, altre volte è un VAI , VAI.... (visto fare agli amici)
Io non l ho mai fatto un video, di sicuro mi dice male :lol:


Immagine

Immagine

Immagine
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da alberto o.c »

Non ti diranno niente basta che poi metti il video sul blog ;-)
Alberto O.C
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: Prime prove con GoPro...

Messaggio da Nidio-80 »

brutalone ha scritto:Come consigliato da un amico ho acquistato la ventosa, devo dire che la Go Pro costa non poco, ma all' interno della scatola lesinano e di molto sui vari accessori..

Che ne pensate?? sperando che non mi facciano storie, vanno a giornate anche in pista, alle volte è un NO tassativo, altre volte è un VAI , VAI.... (visto fare agli amici)
Io non l ho mai fatto un video, di sicuro mi dice male :lol:


Immagine

Immagine

Immagine
hai provato a vedere se ti è comoda quando stai in carena?? così ad occhio mi sembra vicina...
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Rispondi