HO CAPITO !!! (o no?), in ogni caso, Open your mindel_rubio_loco ha scritto:se ci sono i buchi prendi i tappi!
più grandi sono e più tappi grandi devi mettere!
se bucavi restavi a piedi...o al massimo sfiatava da la..ma se vai avanti è di sicuro tutto a posto.
salutami i canapai
italo-svizzera
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: B3 800,150RS,125TR
Re: italo-svizzera
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
No ma i buchi nn bucano.....sfiata solo quello ehmmmm come dire.....va beh
ma se il sale sala e lo iodo ioda forse nel fine sett miglioro......
ma se invece penetrano e fanno peggio.....ummmmm ungiamo che e meglio almeno cosi dicono....
ma se il sale sala e lo iodo ioda forse nel fine sett miglioro......
ma se invece penetrano e fanno peggio.....ummmmm ungiamo che e meglio almeno cosi dicono....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Come direbbe il grande yogurt, che lo sforrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrzo sia con tè 

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- Darkman
- Rev limiter
- Vero Nome: Antonio
- Moto: brutale989R
Ecco l'erede di EMMEUNOERRE...........chobin ha scritto:buongiorno
chiedo a tutti voi , piu voci e più esperte sicuramente sapranno essermi di aiuto.
-buchi non buchi
-passa aria non passa aria
-tappo o non tappo
cavoli ma ci sono dei buchi...ma nooo come cavolo porc vacc suina mi giro e guardo....no non vedo buchi , l'unico e ben coperto e protetto ed è il mioallora mi rigiro e riguardo ma no non ci sono buchi la gomma è sana,le "carene" sono intatte, tutto tutta e quindi boooooo
allora mi chiedo passa aria?adesso si smonto guardo e vedo: non c'è più gomma piuma c'è una bella retina e tanti bucanini in questa retina......lampo di genio ahhhhhh ecco i buchima nooo dai ettore non sono quelli dai mò su.......il tappo e tappato fischia ma non ruggia i cavallini con gli asini ci sono quasi tutti...persi pochissimi per strada...se stappo, il buco si vede ma non c'è...quindi non è..........
ma allora è italo non e svizzera non ho sbagliato
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sempre in piega...
- chobin
- Rev limiter
oooonnnggggiornooooo o sssssera.....
ma fate come volete non vorrei che qualcuno se ne avesse....avessero cosa poi lo sanno loro...
mi sono unto ma mi sa che sono stato iodato
e si è pure solidificato......
ma come qualcuno usò e osò , acculturarsi fa bene e la carta che è stata stampata mi ha stampato e scaldato....
non ci son buchi non ci son sfiati ma un muro è apparso o vate FRANKIE alla vista di un II V II cavolo illuminazione di un sole rosso......ho visto la luce casa si stava avvicinando.....
e Coppi e Bartali grazie grazie grazie...ma poi non so mica se è una cosa loro forse più assai antica ..
mah......booooo......
intanto ha fungiuto

ma fate come volete non vorrei che qualcuno se ne avesse....avessero cosa poi lo sanno loro...
mi sono unto ma mi sa che sono stato iodato

ma come qualcuno usò e osò , acculturarsi fa bene e la carta che è stata stampata mi ha stampato e scaldato....
non ci son buchi non ci son sfiati ma un muro è apparso o vate FRANKIE alla vista di un II V II cavolo illuminazione di un sole rosso......ho visto la luce casa si stava avvicinando.....
e Coppi e Bartali grazie grazie grazie...ma poi non so mica se è una cosa loro forse più assai antica ..
mah......booooo......
intanto ha fungiuto

- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
e io ti fanculizzo per la buca di sabato a priori ! 

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- chobin
- Rev limiter
SamuelVega ha scritto:e io ti fanculizzo per la buca di sabato a priori !

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
.......nessun rimpianto per EMME..........Ettore lo supera sui mignoli............
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Consiglio mio è di mettere molle da bicicletta e togliere tutti i freni idraulici in compressionechobin ha scritto:oooonnnggggiornooooo o sssssera.....
mi sono unto ma mi sa che sono stato iodatoe si è pure solidificato......
mah......booooo......
intanto ha fungiuto![]()
![]()

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- chobin
- Rev limiter
nel blu dipinto di blu diceva esso....ma no
ma come.....
datemi una B
datemi una M
datemi una X
ahimè il sole è splendido splendente e ormai solo un giallo intenso che ha il sapore dell'oro in bocca..... oro saiwa?...... ma ettore come te lo devo dire il latte lattosia e non va bene......IMHOOOOOOO!!!!!!!!!
ma se 1+1=2 2+2=4 3+3=6 ??? 1...2...3... STELLA !

datemi una B
datemi una M
datemi una X
ahimè il sole è splendido splendente e ormai solo un giallo intenso che ha il sapore dell'oro in bocca..... oro saiwa?...... ma ettore come te lo devo dire il latte lattosia e non va bene......IMHOOOOOOO!!!!!!!!!
ma se 1+1=2 2+2=4 3+3=6 ??? 1...2...3... STELLA !
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Se respira sfiata, il buco buca ma diametralmente conta. Visivamente non conta, oppure conta ma sfiatare il buco bucato deve senza farsi vedere.
Buco finto bucato ma senza tappo a tappare, più italo che svizzero.
Ma i cavalli? Ciuchi dai posteriori potenti, molle mollanti non da biciclettine ordunque!!!
Frenate quindi in compressi oli iodati, salati al conto dunque ma ben lasciati per mappe mappate.
Niente blu nel blu dipinto di blu ma campari srotolato in nero catramizzato, lampo lampante nel sole splendido splendente.
Oro?!? Nella bocca impastata dal Saiwa lascia l'oro alle melanzane...

Più chiaro di così!!!

Ma i cavalli? Ciuchi dai posteriori potenti, molle mollanti non da biciclettine ordunque!!!
Frenate quindi in compressi oli iodati, salati al conto dunque ma ben lasciati per mappe mappate.
Niente blu nel blu dipinto di blu ma campari srotolato in nero catramizzato, lampo lampante nel sole splendido splendente.
Oro?!? Nella bocca impastata dal Saiwa lascia l'oro alle melanzane...

Più chiaro di così!!!

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions
- chobin
- Rev limiter
quando i cosi cosano e cassanano tutto traspare..... e ci capisciamoGisby ha scritto:Se respira sfiata, il buco buca ma diametralmente conta. Visivamente non conta, oppure conta ma sfiatare il buco bucato deve senza farsi vedere.
Oro?!? Nella bocca impastata dal Saiwa lascia l'oro alle melanzane...![]()
![]()
Più chiaro di così!!!![]()
![]()

il posteriore del postero assai ambito fu ed è... sempre più strani individui ; talvolta rosso blu dalle trame intrecciate; mirano a visionar da vicino ma l'ex blu ormai incamparizzato non ci sta,
che farà ? magari stappera i buchi che tappano sul muro???
noooo caovlo il muro ormai dimenticato a apparuto.....ma sopranvanzando di slancio il camparino appare una freccia argento....ettore che freccia e freccia è una cometa blu con coda argentata il muro verrà abbattuto dalla sua velocità del suono.....
e così andebbe che il posteriore camparino non fu più ambito ma tutti a incodarsi alla coda della cometa......
tutti felici e contenti......mah mah cosa vedono le palle sferiche inserite in strane cavità del mio cranio

e tutti viveranno felici e contenti.....
- Gisby
- 8000rpm
- Vero Nome: Alberto
- Moto: Brutale 910
Hahahahaaaaaaha!!!!chobin ha scritto:quando i cosi cosano e cassanano tutto traspare..... e ci capisciamoGisby ha scritto:Se respira sfiata, il buco buca ma diametralmente conta. Visivamente non conta, oppure conta ma sfiatare il buco bucato deve senza farsi vedere.
Oro?!? Nella bocca impastata dal Saiwa lascia l'oro alle melanzane...![]()
![]()
Più chiaro di così!!!![]()
![]()
![]()
il posteriore del postero assai ambito fu ed è... sempre più strani individui ; talvolta rosso blu dalle trame intrecciate; mirano a visionar da vicino ma l'ex blu ormai incamparizzato non ci sta,
che farà ? magari stappera i buchi che tappano sul muro???
noooo caovlo il muro ormai dimenticato a apparuto.....ma sopranvanzando di slancio il camparino appare una freccia argento....ettore che freccia e freccia è una cometa blu con coda argentata il muro verrà abbattuto dalla sua velocità del suono.....
e così andebbe che il posteriore camparino non fu più ambito ma tutti a incodarsi alla coda della cometa......
tutti felici e contenti......mah mah cosa vedono le palle sferiche inserite in strane cavità del mio cranio![]()
nooooooooo un generale si affaccia minaccioso all'orrizonte , Saiwa tritati dalla possenza del generale impastati in liquido oleoso che il generale sputazza dalle sue fauci....ahhhhh no non è olio......un sorbarino che ha cercato invano di ammaliare cometa e generale.....forte di certa certazza che olio non fù il generale visionar da vicino cometa andò.....la codina camparizzata per lui non interesse più non desta...
e tutti viveranno felici e contenti.....

Finchè c'è grip... c'è speranza!
When all else fail.... it's time to read the instructions