Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da Stefano 55-04 »

Queste cose non dovrebbero accadere, porca paletta !!

Speriamo pure che qualcosa gli venga fatto (o mi auguro comunque che gli capiti :evilbat: ....),

colgo comunque l' occasione per andare OT e dire che, nei miei pochi acquisti fatti (o anche solo per richiesta informazioni sfociati poi nel niente di fatto) qui sul forum, ho trovato SOLO persone corrette, a prescindere dalla forma di pagamento.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da el_rubio_loco »

la polizia postale farà quello che potrà.
di sicuro può essere solo un espediente per provare a chiudere la cosa in maniera "civile"
ma come sà già qualcuno e , come si dice a palermo, per un cornuto un cornuto e mezzo!

vediamo che viene fuori e caso mai lo sfizio di andarlo a trovare di persona me lo passo.
ho sempre avuto la curiosità di vedere la sardegna e un bel Weekend me lo vado a fare :evilbat:
so dove abita e che lavoro fa.
è già qualcosa.
intanto ho digerito l'amaro boccone.
@samuel...che ti devo dire?
il ben di dio che ho attaccato sulla moto l'ho fatto anche così , visto che i soldi non mi piovono in testa e che ogni metodo "legale" per raccattare qualche spiccio può far brodo non vedo cosa ci sia di male.
ho trovato tanta gente seria che , anche se con l'acqua alla gola , ha conservato la dignità e fatto affari onestamente
questo è un COGL1ONE e basta.
la segnalazione l'ho fatta per non farci cascare qualcun altro e lasciare un precedente sulla rete
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da kick 67 »

:-( !!!!
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da lizardk »

mi spiace Mario! :-(
purtroppo fa parte del gioco, ma quando succede girano a 1000... :roll:
spero tu possa riavere indietro il mal tolto, ma non lasciare che ti guastino la festa queste me*rde.
solidarietà :)
Immagine Immagine
biancanevesottoinani
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/03/2013, 22:50
Vero Nome: luciano
Moto: mv agusta f4 1000S

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da biancanevesottoinani »

alberto o.c ha scritto:la cosa migliore in questi casi è chiedere il contrassegno cosi arriva la merce e la paghi
Alberto O.C
Purtroppo neanche quello è sicuro.Una volta che firmi e ritiri il pacco se lo apri e trovi un mattone che fai?
Insegui il postino? :mrgreen: :mrgreen:
biancanevesottoinani
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 58
Iscritto il: 28/03/2013, 22:50
Vero Nome: luciano
Moto: mv agusta f4 1000S

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da biancanevesottoinani »

Spiace molto anche a mè per l'accaduto e hai tutta la mia solidarietà.Per il momento in più di 10 anni e 1500 contrattazioni chiuse mi è sempre andata bene.Purtroppo i furbi sono in crescita,anche spinti dalla crisi a fare qualche soldo facile.
Infatti stò dirottando gli acquisti per le mie moto su negozzi garantiti come revlimiter. 8) :grin:
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da toro »

biancanevesottoinani ha scritto:
alberto o.c ha scritto:la cosa migliore in questi casi è chiedere il contrassegno cosi arriva la merce e la paghi
Alberto O.C
Purtroppo neanche quello è sicuro.Una volta che firmi e ritiri il pacco se lo apri e trovi un mattone che fai?
Insegui il postino? :mrgreen: :mrgreen:
infatti...il pacco non puoi aprirlo prima di aver pagato :???:
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da papoamerica »

va ricordato che dal punto di vista legale la ricarica di una carta NON è un metodo di pagamento, e dunque non testimonia l'avvenimento di alcuna transazione commerciale .... in altre parole .... per la legge dal punto di vista della transazione commerciale, lui NON ha ricevuto alcun pagamento e dunque è giustificabile che tu NON abbia ricevuto il materiale .....
Dal punto di vista penale invece si configura una truffa e l'onere della prova è esclusivamente a tuo carico....paradossalmente se la ricarica è stata fatta ad una tessera a lui NON intestata, lui potrebbe caversela con quasi niente e l'intestatario della prepagata potrebbe giustificare la tua ricarica come "grazie ricevuta" e quindi come tuo errore .... se la caverebbe semplicemente restituendo la cifra indebitamente percepita.....
Pagare con BONIFICO o similare (in generale con un qualsiasi mezzo riconosciuto legalmente come metodo di pagamento) fa cambiare TOTALMENTE l'aspetto legale della vicenda... il reato contestabile sarebbe differente... e l'onere della prova sarebbe a suo carico.... oltre che definire il termine come certo e individuare il benefeciario con certezza...
Poi posso essere d'accordo che quando ti fottono i soldi prima che te li restituiscono, che te li abbiano fottuti in una maniera o nell'altra, ne passa di acqua sotto i ponti.....
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da maxhm »

purtroppo sono caduto anche io in una rete simile (facendo un bonifico)....fatta denuncia....... per il giudice è stato solo un mancato recapito della merce acquistata ....se volevo procedere dovevo aprire una causa con un legale ecc ecc...... e mi sarei pure pagato tutte le spese inerenti..... doppia presa per i fondelli ........
spero che tu possa risolvere......
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da Frankie »

Cose che stanno sulel balle doppiamente, anche a chi utilizza, come mè ad esempio, la postepey per pagamenti perchè comodissima e per colpa di questa gente si fà sempre più fatica!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da hermann »

Minchia Mario!!! mi spiace! :-(
Forse l'unico metodo che ti da un pò di garanzia è la Paypal...
Spero che tu riesca a recuperare tutto!
ImmagineImmagine
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da papoamerica »

sì paypal ti garantisce perchè se ti fottono i soldi (e lo dimostri è chiaro) ti rimborsano direttamente loro....
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da MrNico »

Ho sempre comprato da chi conosco o da persone che abitano nelle vicinanze. A volte ho ritirato di persona. Sono malfidente?

P.S. Mario approfitta e fatti una settimana in Sardegna questa estate...........
Immagine
dario
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1106
Iscritto il: 09/07/2009, 0:12
Vero Nome: dario
Moto: brutale 1000r
Località: varese

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da dario »

Mi spiace , non so quanto gli hai dato , ma se la cifra e' cospicua : hai fatto 30, fai anche 31 ! Vallo a trovare a sorpresa ed a tempo scordato
Avatar utente
CAROBY
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1499
Iscritto il: 30/07/2008, 12:10
Vero Nome: Roberto
Moto: B4 910R
Località: Firenze Sud
Contatta:

Re: Attenti al CABRAS...ho preso l'incul*ta

Messaggio da CAROBY »

per adesso amme' e' andata bene ma ci sono sempre piu' banditi ad una mia amica che ha pagato con bonifico un IPhone hanno fottuto 400 euro e con lei altri 12 m il tipo si e messo in tasca 5.000 euro eppoi sparito... fatta denuncia alla polizia postale ma ci si pulisce il culo... scusate la chiarezza unica cosa da fare bisognerebbe prenderli a palate nella schiena finche' la pala non si rompe :sex: :sex:
ImmagineRev 965 Factory Club 1309
Rispondi