Stultorum mater sempiter gravida

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da globetrotter »

ripeto, non c'è da scandalizzarsi, fosse un caso sporadico mi meraviglierei/indignerei anch'io, ma di questi tipi ne è pieno in giro, questo non può esser una scusante, ma è una battaglia persa fin dall'inizio cercar di farli RAGIONARE sui loro sbagli.....
Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da Tigre »

globetrotter ha scritto:ripeto, non c'è da scandalizzarsi, fosse un caso sporadico mi meraviglierei/indignerei anch'io, ma di questi tipi ne è pieno in giro, questo non può esser una scusante, ma è una battaglia persa fin dall'inizio cercar di farli RAGIONARE sui loro sbagli.....
sono d'accordo...

Ma dico: l'ha visto (!) mentre sorpassava (ok, striscia continua, ma lui che pensa di poter invadere l'altra corsia come nulla fosse?), lo stringe di proposito (perchè l'ha visto -!-), ed ha anche il coraggio di apostrofarlo con "guarda che sono motociclista pure io" !?
Ma c'era da....vabbè, mi fermo....
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da toro »

quando ho letto appiccicato :eek: ... invece è la solita lite stradale :lol: per fortuna
ora... molti "camionari" per sbarcare il lunario guidano più del dovuto...le soste non le fanno ecc ecc (da una parte li capisco) ma mettersi a compilare un modulo mentre sei in marcia NO!!! come tanti che leggono guardano la tv o mandano messaggi mentre guidano in autostrada!
dovevi mandarlo a fancul* senza farlo parlare :lol: :lol:
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da alberto o.c »

Purtroppo Io faccio 240 km al giorno ca per andare e ritornare dal lavoro e prima facevo il rappresentante ti posso assicurare che ne ho viste di ogni in giro. Comunque se passi da Chiasso e ti serve un compro Oro Io sono in C.so San Gottardo 113 ovviamente l'invito è per tutti quelli del Blog
Alberto O.C
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da MrNico »

bicio ha scritto:Ps dimenticavo io mi ritengo un buon autista
Sbaglio pure io come tutti ma quando mi capita mi scuso sempre 8)
Con te farei il passeggero. Sbagli solo le H e la squadra per la quale tifi :lol:
Per rientrare in 3ad quando vado al lavoro (20 km) di coglioni ne trovo minimo un paio a giornata e non sono solo i camionisti........
Immagine
tex80
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 389
Iscritto il: 18/04/2011, 11:14
Vero Nome: teo
Moto: brutale 750s

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da tex80 »

Franz73 ha scritto:
tex80 ha scritto:E beh siccome è assicurato sono cacchi tuoi, giusto, mica suoi. Anche a mia sorella lì vicino, uno Svizzero (niente contro gli swiss ma è un dato di fatto in questo caso) gli ha frenato davanti senza motivo perchè tanto era assicurato ed ora lei è li' che si deve sistemare la macchina con i suoi soldi facendo la spola in bus per andare al lavoro...conosco la zona abitando li' vicino e di imbecilli se ne trovano a bizzeffe in quei pochi chilometri...ecco mi hai fatto incavolare anche a me :mad:
In quei pochi metri, sotto uno dei due ponti autostradali, c'è un piccolo altarino, dove due motociclisti di Cernobbio ci hanno lasciato. A giorni, ai primi di Luglio ricorrerà il terzo anniversario. Dinamica ufficiale, velocità elevata e conseguente perdita del controllo del mezzo, ufficiosa la macchina che veniva nel senso opposto ha invaso la corsia. Ma credo di averlo già postato da qualche parte. Comunque per alleggerire ..... come diceva Aldo (AldoGiovanni&Giacomo) quando faceva la guardia svizzera....: tutto è bene quel che finisce bene! (con accento ticinese!)
Si lo so, ci passo davanti spesso, e una preghiera và sempre a loro.
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da alberto o.c »

e quando ti becchi i vecchietti che tagliano le rotonde o le curve o il cretino che si mette a superare senza guardare. Purtroppo sulla strada troppa gente fa cazzate e nessuno dice niente invece se tu sorpassi il limite di pochi km all'ora multa e meno punti sulla patente in moto e in macchina.
Alberto O.C
Franz73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/05/2012, 12:24
Vero Nome: Francesco
Moto: MV Brutale 989R

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da Franz73 »

MrNico ha scritto:
bicio ha scritto:Ps dimenticavo io mi ritengo un buon autista
Sbaglio pure io come tutti ma quando mi capita mi scuso sempre 8)
Con te farei il passeggero. Sbagli solo le H e la squadra per la quale tifi :lol:
Per rientrare in 3ad quando vado al lavoro (20 km) di coglioni ne trovo minimo un paio a giornata e non sono solo i camionisti........[/quote

Quotone! :lol:
Lo sfogo non era mirato alla "categoria" :thumbleft:
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da alberto o.c »

Franz73 ha scritto:
MrNico ha scritto:
bicio ha scritto:Ps dimenticavo io mi ritengo un buon autista
Sbaglio pure io come tutti ma quando mi capita mi scuso sempre 8)
Con te farei il passeggero. Sbagli solo le H e la squadra per la quale tifi :lol:
Per rientrare in 3ad quando vado al lavoro (20 km) di coglioni ne trovo minimo un paio a giornata e non sono solo i camionisti........[/quote

Quotone! :lol:
Lo sfogo non era mirato alla "categoria" :thumbleft:
Esatto Francesco ci sono tanti automobilisti ed automobiliste che sembra abbiamo trovato la patente dentro ad un uovo di pasqua
Alberto O.C
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da alemare71 »

doh perchè non vale quella nell'uovo? oh cazzooooooooooooo :eek: :eek: :eek: :eek:





:lol:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da alberto o.c »

neanche quella che si trova come sorpesa nel sacchetto di patatine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alberto O.C
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da MrNico »

E neanche quella comprata.............. :lol:Come le lauree in Albania. Che abbia comprato pure la patente? :-k
Immagine
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da alemare71 »

MrNico ha scritto:E neanche quella comprata.............. :lol:Come le lauree in Albania. Che abbia comprato pure la patente? :-k
non credo, l'avranno bocciato pure nel comprarla visto che aveva l'autista :lol:

comunque la maggior parte delle manovre a c...o che si vedono in strada sono dovute molto alla distrazione di chi guida...certo se ti metti a far di tutto mentre il mezzo cammina non hai scusanti ovvio...per me il massimo sono gli anziani che vanno piano piano e prudenti ed alla prima rotonda ti aspetti che inizino a frenare 30m prima nonostante i 27Km/h di velocità di crociera ed invece tirano dritto come se nulla fosse :???:
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da bicio »

Pensate che in svizzera molto spesso entrano in autostrada in contromano :drinking:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Stultorum mater sempiter gravida

Messaggio da MrNico »

Adesso capisco come mai lavori in Suisse :lol:
Immagine
Rispondi