Magari è un po' pesantino, non essendo piatto come il tom tom one.
Per gli autovelox e altri P.O.I., ehm... puoi sempre dare un'occhiata anche su emule

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Si possono avere anche gratuitamente....wallyamerica ha scritto:ciao nicola io ho il tomtom e devo dire che è fantastico essendo portatile puoi metterlo dove vuoi
segnala anche gli autovelox fissi(optional a pagamento) che si aggiorna scaricandolo da internet direttamente al tomtom con codici personali
Tutto ciò che trovi su internet lo si può avere gratuitamente.....massimou ha scritto:Si possono avere anche gratuitamente....wallyamerica ha scritto:ciao nicola io ho il tomtom e devo dire che è fantastico essendo portatile puoi metterlo dove vuoi
segnala anche gli autovelox fissi(optional a pagamento) che si aggiorna scaricandolo da internet direttamente al tomtom con codici personali
Io ho quello con il palmare, cosi lo uso anche per latre cose.Cris ha scritto:se ti posso fare una domanda , esiste anche un adattatore specifico per attaccarlo alla Brutale oppure tu come fai ???wallyamerica ha scritto:ciao nicola io ho il tomtom e devo dire che è fantastico essendo portatile puoi metterlo dove vuoi
Come ho scritto prima supporto: antenna sul sacchettone assieme al telepass e palmare in tasca del giubbotto + auricolare.Cris ha scritto:io (anzi mio fratello) ha un palmare della Compaq sul quale ha installato il Tom Tom, nessuno ha fatto una cosa del genere ?? vorrei sapere come va per un utilizzo moto, se esiste qualche supporto per poterlo fissare ecc ecc.....grazie