noo basta aggiustare gomme, quest' anno ho già datoPZZMRCF4 ha scritto: Uffa, ti buco le gomme![]()

Moderatore: MrNico
noo basta aggiustare gomme, quest' anno ho già datoPZZMRCF4 ha scritto: Uffa, ti buco le gomme![]()
Fortunato o raccomandato??globetrotter ha scritto:al 6, vicino ai SOCI !!!!![]()
![]()
tu EVO ???evo3 ha scritto:Fortunato o raccomandato??globetrotter ha scritto:al 6, vicino ai SOCI !!!!![]()
![]()
![]()
in base a cosa credi?toro ha scritto:misano credo che sia la più permissiva..... nelle giornate normali non hanno mai controllato nulla
Prima sarebbe buona norma che ti presenti nell'area apposita, altrimenti difficilmenre ti rispondono...n4nni1 ha scritto:Ma è possibile che mi sia stato assegnato il Box 16???![]()
![]()
Non ci sono quelli di gimotorsport??
Comunque nella mia mail c'è sicuramente un problema di battitura dai, tutti al 6 io con quelli di gimotorsport così mi obbligheranno a comprare una tuta alla modica cifra di 4350€.....aiutoooooo [FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR][FACE SCREAMING IN FEAR]evo3 ha scritto:Anch'io al 6