Ho contattato tutti i miei amici per aiutare REV, non uno che mi abbia feto ci penso....
Solo uno l ho convinto, mettendoci soldi io

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
vuoi diventare mio amico ??? anche io così mi convinco a venire in pista...massimou ha scritto:NB: quella cifra l ho pagata anche per stare assieme agli amici revlimitiani, non solo per Misano
Ho contattato tutti i miei amici per aiutare REV, non uno che mi abbia feto ci penso....
Eh eh, l'anno scorso , 5° turno , alla Tosa, e chi se lo scorda piu'Airgiotti ha scritto:io aspetto di vedere domenica sera chi al 5° turno lo farà tutto....e non come l 'anno scorso che già dal 4 la gente smetteva perchè non ce la faceva più!!!![]()
massimou ha scritto:NB: quella cifra l ho pagata anche per stare assieme agli amici revlimitiani, non solo per Misano
Se hai una moglie non solo simpatica e di larghe intese ci si può pensareglobetrotter ha scritto:vuoi diventare mio amico ??? anche io così mi convinco a venire in pista...massimou ha scritto:NB: quella cifra l ho pagata anche per stare assieme agli amici revlimitiani, non solo per Misano
Solo uno l ho convinto, mettendoci soldi io![]()
![]()
Io c'è ma e' piccinoAirgiotti ha scritto:CERCASI QUALCHE BUONA ANIMA CHE PORTA UN FRIGORIFERO
a me non entra nel furgone...altrimenti......
Grazie
Quoto anche io questo programma ...Airgiotti ha scritto:meteo mette sole sabato e domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
sabato giornata in spiaggia a riccione!!!!!!!!!!!!!!
salvo trovare parcheggio lungo mare...io sabato sono in spiaggia in zona via parini, uscita del canale!!! o zone limitrofi!!!
ci serve un frigo da mettere nel bx..dove almeno entri un po di bottiglie...un 1oo litri almeno!massimou ha scritto:Io c'è ma e' piccinoAirgiotti ha scritto:CERCASI QUALCHE BUONA ANIMA CHE PORTA UN FRIGORIFERO
a me non entra nel furgone...altrimenti......
Grazie
si è quella con la bandana neramassimou ha scritto: Se hai una moglie non solo simpatica e di larghe intese ci si può pensare