Terremoto 18 giugno 2013

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

evo3
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S

Re: Terremoto 18 giugno 2013

Messaggio da evo3 »

Anche qui si e' sentito bene, meno male che e' durato pochi secondi.
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Frankie ha scritto:Tanto per gradire ha tirato una bella scossa forte con epicentro Fivizzano, zona Aulla, grado 5.2, qua a Modena si è sentito bene :(
A me è toccato far evacuare la ditta..
Giusto il tempo di guardarci tutti negl'occhi, capire che era un terremoto e ancor prima che fosse finito eravamo già in strada..
Questo è stato forte, almeno qui..
Il box di vetro e alluminio dell'ufficio s'è spostato di 5 cm..
Immagine
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr

Messaggio da Tennihino »

campafumi ha scritto:
Frankie ha scritto:Tanto per gradire ha tirato una bella scossa forte con epicentro Fivizzano, zona Aulla, grado 5.2, qua a Modena si è sentito bene :(
Giusto il tempo di guardarci tutti negl'occhi, capire che era un terremoto e ancor prima che fosse finito eravamo già in strada..
in ditta da me (zona Bagnolo) l'hanno sentito tutti for che io...devo avviare ad andare a letto prima la sera... :???:
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Contatta:

Messaggio da campafumi »

Tennihino ha scritto:
campafumi ha scritto:
in ditta da me (zona Bagnolo) l'hanno sentito tutti for che io...devo avviare ad andare a letto prima la sera... :???:
Mi sa di si.. Sei anche più vicino di me all'epicentro.. :lol: ( io sono a grignano..) :lol:
Immagine
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Contatta:

Messaggio da massimou »

Azzzz non vi invidio :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910

Messaggio da bicio »

:( che brutte cose
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R

Messaggio da RossaSBK »

Per quanto la toscana o la città di lucca (che significa palude perchè e costruita su questa) sia sismica negli ultimi anni si stà muovendo tutto troppo, capisco quello che dici perchè a ieri il centro a cui sei iscritto anche tu mi ha mandato ben 6 allarmi di terremoto avvertito nella zona di carrara, precisamente le 6 e più scosse sono partite dalle alpi apuane con movimento sussultorio e e in scala una potenza di massimo 4.0 circa variavano molto le distanze dalla superficie da 2 metri a 10 metri di profondità.
Tutto sommato stavolta devo essere sincero è stato al quanto strano si è praticamente alzato tutto, sono abituato al movimento ondulatorio (che non è che sia bello) e saltare mi ha fatto davvero strano, certo l'italia in questi ultimi anni è diventata tremendamente irrequieta, non voglio aprire discorsi su maia e fine del mondo ci mancherebbe ma i movimenti della terra sono frequenti e aimè in anni a dietro in alcune zone italiane hanno fatto dei danni assurdi con vittime.
Spero di non dovermi mai confrontare con una cosa simile a Lucca sarebbe un disastro...
Rispondi