Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
wolvie ha scritto:Jeff Beck, 24 giugno 1944
auguriiiiiiiii![]()
![]()
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Non mi piaccionoStefano 55-04 ha scritto:A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
Noir Désir - L'homme pressé
Alternativi ? etnici?, sicuramente svalvolati, sicuramente Francesi, peccato si siano persi per strada.
famosi....famosi....dire famosi e' un po' generalista,se intendi che un ramazzotti una una pausini riescono a fare il pieno in alcuni paesi esteri (ad esempio sud america)posso darti ragione ,ma io intendo un'altra cosa.....per me famoso vuol dire che in qualsiasi paese vai hai un range di vendite alto (anche se non condivido perché cio' non vuol dire che sono bravi!!!! ,ma purtroppo le cose vanno cosi)comunque io sono per la qualita' (anche se e' soggettiva)......alberto o.c ha scritto:wolvie mi dispiace smentirti ma di cantanti italiani famosi e conosciuti all'estero ce ne sono una marea ed in quasi tutti i generi musicali. Dalla musica classica, al rock, al metal, al pop
Alberto O.C
Stefano 55-04 ha scritto:L' abitudine, innanzi tutto, anche se a mio orecchio le lingue neolatine sono più portate a fraseggi melodici che non ai testi serrati tipici della musica rock, per la quale le lingue anglosassoni sembrano più adatte.
Comunque, è bello curiosare sul web e condividere, che poi non possa piacere a tutti (e per fortuna !) va sicuramente messo in conto.