Gisby ha scritto:Frankie ha scritto:Mi sà che tutti sono senza parole

Da dove iniziare?
Boh!
Un grande weekend, con Chobin ed Andrea iniziato il Venerdì sera.
Mi rimarranno:
La sagra della ciliegia e la filuzzi di Cesenatico il Venerdì sera corroborata dai cocktail "secchi" del lungomare e pizze al limitatore...
Dovrei dare spiegazioni ma l'avambraccio non me lo consente, trooooppo lungo!
Lo scantinato con camino?!? Non so decidermi se era fresco o solo umido, comunque i ragni giganti hanno vinto contro le zanzare ciclopiche...
Leoni marini spiaggiati il sabato mattina a rimirare telai di fanciulle in fiore e non, alcuni elaborati meglio di quanto potrebbe fare il Frankie...
Il Vega organizzato ed organizzante che fa l'impiegato alle poste distribuendo... tagliandini, ricevute e di tutto un po'!
Cena sexy a Riccione al 69...
Pistata all'insegna del, sì dai, prendiamocela con calma che sennò non si arriva al sesto turno... Tutti scoppiati dopo il secondo...
La scoperta: gli additivi chimici! Alla benzina? Nooooooo!!! Sembrava di stare alla sagra del ciclista tossico...
Le note dolenti: quelli sconsolati perché disarcionati o abbandonati dal mezzo...
Il Generale Lee, piuttosto incazzato perché non ha potuto suonare il clacson...
Il mitico Chobin che quando decide di sturare il buco, buca... le orecchie!!!
Il filmato, che verrà, del Lepp dove ci saranno 45 minuti di replay dove mi sorpassa e risorpassa...
La cosa importante... tutti gli amici, vecchi e nuovi, organizzatori e no, che hanno vissuto questo evento.
E' un piacere stare con voi, un grazie a tutti!
che aggiungere...vediamo un po....
proviamoci.....grazie ad andrea che prova a scaldare i mezzi per la pistata con fionda-trampolino-dosso per vedere se le bimbe sanno volare

al gisby che dispensa consigli (utilissimi) al nanetto molesto che gli sta a fianco ai box....che all'ultimo decide, visto il mortorio dei box causa stanchezza, di dare la sveglia con un suono soave hi hi hi hi hi
all'ottima stanza-bunker antiatomico con umida controllata

ovvero umidità a mille sempre e comunque.....ma con zero gradi
di nuovo grazie al gisby che per farmi da apripista e farmi vedere traiettorie , apre solchi nell'erba fuori pista...nonostante io molto lumaca sono riuscito e vedere il da farsi , utile davvero
grazie ancora ad andrea per il trasporto mezzi e la compagnia....
mittico wally, che incredibilmente ho scoperto che riesce a sudare più del frankie
con la sua F3 bellissima.....
al tasso di integratori (vari, molto vari

) che neanche alle finali di MISTER OLYMPIA si è mai visto ah ah ah ah
a l'organizzazione tutta, come detto a voce, siete "4 gatti" (passatemi l'espressione) che mettete in piedi un baraccone del genere (anche quì passatemi l'espressione) che molti "professionisti" del settore non organizzerebbero così bene......
grazie ancoraq ad andrea per la "dotazione tecnica" portata, sedie tavoli chiavi chiavette fascette fascioni e poi azzo ne so aveva di tutto , e grazie per la compagnia e il passaggio vedo se riesco a farlo iscrivere
alla "famiglia" revlimiter passare il tempo con voi è sempre uno spasso e un vero piacere siete fantastici.....tutti appassionati scoppiati ma al tempo stesso seri e competenti .........
un ultima cosa , scuse al Gisby per la non serata di domenica
GRAZIE ALLO STAFF
ps: mittico carlo controllore braccialetti