Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
La mia piasciava liquido radiatore che era un piacereSamuelVega ha scritto:ragazzi qualcuno mi dice che ne pensa dei ragazzi di inpista per favore ?
imola 2012 la moto che scoppia è la TORNADO BENELLI
misano 2013 la moto che scoppia è la PANIGALE DUCATI
meno male che queste mv sono fragili.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che telecamerina hai usato?globetrotter ha scritto:visto che stabilità di immagini ??? si è Evo3 negli altri si vede ancora meglio, li sto caricando sul tubo.......Nidio-80 ha scritto:bel video... ma quello che si vede negli ultimi secondi è Evo3??globetrotter ha scritto:dai va, lo pubblico io il primo video del 3ad, 1° turno cat. Normal, GoPro sotto il codino, ca@@o se riprende bene !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://youtu.be/95SZU-qwFds
Disponibilissimi entrambi, solo che quello cappellone un pelino montato ....SamuelVega ha scritto:vorrei sapere come vi siete trovati tutto qua !!
se piscia liquido dallo sfiato va tutto bene !!! segna il territorio !!
GoPro Hero3 Silver, quì era posizionata sotto il codino, poi ho anche il turno posizionata sul serbatoio con ventosa, son troppo contento del risultato !!!massimou ha scritto: che telecamerina hai usato?
ancora no, ci vorrà almeno un'altro paio di gg...........AndScio79 ha scritto:ho visto che c'era un fotografo in pista...le foto sono già online?
Samu io mi sono trovato bene, ho fatto un turno con uno dei 2 ragazzi così da migliorare traiettorie e postura di guida, quindi devo dire molto disponibili e utili.SamuelVega ha scritto:ragazzi qualcuno mi dice che ne pensa dei ragazzi di inpista per favore ?
imola 2012 la moto che scoppia è la TORNADO BENELLI
misano 2013 la moto che scoppia è la PANIGALE DUCATI
meno male che queste mv sono fragili.......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quest'anno non ho fatto ne video ne foto... sono in attesa anche io!!!globetrotter ha scritto:ancora no, ci vorrà almeno un'altro paio di gg...........AndScio79 ha scritto:ho visto che c'era un fotografo in pista...le foto sono già online?![]()
![]()
gigi ... la benelli pisciava olio ovunque e la panigale è rimata con la ruota bloccata... la tua almeno è un problema di " frocierie " elettriche... gira le balls ma almeno non è cosi grave come le altre due !!gigiturbo ha scritto:nel concorso la moto che scoppia mettiamoci pure la mia RR, che adesso ha un problema alla centralina delle sospensioni...e siamo già a due uscite con due problemi...estiquatsi!!! (come dicono su Vulcano)
Ciao Samu, gran Bella giornata!!!!!!!!!!!!!!! come dici tu non ci sono tante parole per descriverlaSamuelVega ha scritto:non ci sono parole ragazzi per ringraziarvi tutti..
siamo partiti con l'idea di ritrovarci in pista tra pochi amici e da li il nostro disappunto sulle varie organizzazioni e gestioni volte solo a fare cassa ci hanno spinto a provare a organizzare da soli per il BENE comune di tutti e cosi oggi siamo in grado di occupare una pista mondiale per un giorno intero senza MEDIATORI.
A questo non ci sono parole.. è riduttivo dire grazie... vorrei che ci fosse una parola ancora più esplicita per manifestare il mio ringraziamento verso tutti !!!
Grazie infinite di sostenerci e di continuare a credere in noi e nella nostra profonda amicizia
Rivogliamo Danilo su rev dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Airgiotti ha scritto:Una foto storica...![]()
![]()
ma non mi ricordo il nick del pilota in tuta..non saprei quale usare...
diciamo...Danilo, Matteo e Marco