Donne...............tududu'

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da alberto o.c »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alberto O.C
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25016
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da kick 67 »

:-k ........ :love1:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
leone67
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 522
Iscritto il: 25/03/2012, 19:00
Vero Nome: maurizio
Moto: F4\F3o\bru o\ bru Am
Località: BORGORICCO PD

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da leone67 »

Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana :( :(
belva
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/02/2012, 22:00
Vero Nome: francesca
Moto: brutale 910R

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da belva »

leone67 ha scritto:Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana :( :(
lo puoi dire forte che è strana...anche un pò di M.. a volte.. :roll:
ti fai in quattro col lavoro per mantenere un circo nel quale a volte sei l'unico pagliaccio... :???: :-(
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da RossaSBK »

belva ha scritto:
leone67 ha scritto:Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana :( :(
lo puoi dire forte che è strana...anche un pò di M.. a volte.. :roll:
ti fai in quattro col lavoro per mantenere un circo nel quale a volte sei l'unico pagliaccio... :???: :-(
Mi unisco anche io come pagliaccio, in questi giorni sono spento da fare schifo ho un pò la vostra sensazione :shock:
leone67
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 522
Iscritto il: 25/03/2012, 19:00
Vero Nome: maurizio
Moto: F4\F3o\bru o\ bru Am
Località: BORGORICCO PD

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da leone67 »

Belva o meglio direi .......Francesca Ti potresti unire alla nostra uscita veneti del 07 luglio così ci regaliamo almeno 1 giorno normale e magari spensierato. ?.. se la tua guida non è da saponetta a terra magari riesco tenere il passo.. :saltellav:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da MrNico »

RossaSBK ha scritto:
alberto o.c ha scritto:Allora sono stato fortunato a trovare donne bipolari, con sensi di colpa e un po pazze infatti sono tuttora single e la storia piu lunga che ho avuto è stato tre anni tra tira e molla. Mah forse sono fortunato cosi almeno evito di pagare gli alimenti alla mia potenziale compagna. Ecco perchè ora la cerco carina, col cash e poco rompicoglioni ma penso che sarebbe troppo bello quindi altamente improbabile che ne trovo una cosi :wink: :wink: :wink: :wink:
Alberto O.C
Se oltre che carina, con il cash la trovi anche gemella chiamami, sono un buon cognato e un ottima persona in famiglia, consumo poco occupo poco spazio come i cani :lol: :lol: non si sà mai avvolte si avverasse il sogno metto le mani avanti :twisted:
Tutti e due sognatori e ottimisti :lol:
Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da chobin »

belva ha scritto:
leone67 ha scritto:Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana :( :(
lo puoi dire forte che è strana...anche un pò di M.. a volte.. :roll:
ti fai in quattro col lavoro per mantenere un circo nel quale a volte sei l'unico pagliaccio... :???: :-(
io sono pagliaccio da quando sono nato............
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da RossaSBK »

MrNico ha scritto:
RossaSBK ha scritto:
alberto o.c ha scritto:Allora sono stato fortunato a trovare donne bipolari, con sensi di colpa e un po pazze infatti sono tuttora single e la storia piu lunga che ho avuto è stato tre anni tra tira e molla. Mah forse sono fortunato cosi almeno evito di pagare gli alimenti alla mia potenziale compagna. Ecco perchè ora la cerco carina, col cash e poco rompicoglioni ma penso che sarebbe troppo bello quindi altamente improbabile che ne trovo una cosi :wink: :wink: :wink: :wink:
Alberto O.C
Se oltre che carina, con il cash la trovi anche gemella chiamami, sono un buon cognato e un ottima persona in famiglia, consumo poco occupo poco spazio come i cani :lol: :lol: non si sà mai avvolte si avverasse il sogno metto le mani avanti :twisted:
Tutti e due sognatori e ottimisti :lol:
Cela mettiamo tutta diciamo! chi lo sà magari un giorno in ferie in svezia lascio la mia donna perchè una bella modella svedese s'innamora di me perchè gli faccio maschiooooo viulenza!!!!!!!! :lol:
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da wolvie »

belva ha scritto:
leone67 ha scritto:Bella domanda...... allora ecco la degna risposta. Da sposato era la gnocca. Da un paio di anni il lavoroooooooo. Ke vita strana :( :(
lo puoi dire forte che è strana...anche un pò di M.. a volte.. :roll:
ti fai in quattro col lavoro per mantenere un circo nel quale a volte sei l'unico pagliaccio... :???: :-(
:notworthy: :notworthy: COME NON QUOTARTI.... :eek:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da alberto o.c »

I misteri della vita e delle donne :wink: :wink: :wink:
Alberto O.C
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da RossaSBK »

alberto o.c ha scritto:I misteri della vita e delle donne :wink: :wink: :wink:
Alberto O.C
Tutti svelati comunque! La realtà è che lavori come un ciuccio per la famiglia e avvolte non sei ricompensato mai nemmeno dai diretti interessati (può capitare) e invece nel caso del single o del fidanzato l'uomo si lascia ammaliare dalla donna e a quel punto e finita per sempre!
Ah mi sono dimenticato c'e anche l'amore ogni tanto però per vivere serenamente quanto impegno ci metterà mai l'uomo quando è davvero intenzionato ahahah????
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da alberto o.c »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: bella domanda :lol: :lol: :lol: :lol:
Alberto O.C
belva
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/02/2012, 22:00
Vero Nome: francesca
Moto: brutale 910R

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da belva »

RossaSBK ha scritto:
alberto o.c ha scritto:I misteri della vita e delle donne :wink: :wink: :wink:
Alberto O.C
Tutti svelati comunque! La realtà è che lavori come un ciuccio per la famiglia e avvolte non sei ricompensato mai nemmeno dai diretti interessati (può capitare) e invece nel caso del single o del fidanzato l'uomo si lascia ammaliare dalla donna e a quel punto e finita per sempre!
Ah mi sono dimenticato c'e anche l'amore ogni tanto però per vivere serenamente quanto impegno ci metterà mai l'uomo quando è davvero intenzionato ahahah????
l'AMORE è l'unica cosa che conta...l'importante è non avere PAURA. Il resto viene da sè. :sex: :lol:
belva
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 88
Iscritto il: 10/02/2012, 22:00
Vero Nome: francesca
Moto: brutale 910R

Re: Donne...............tududu'

Messaggio da belva »

leone67 ha scritto:Belva o meglio direi .......Francesca Ti potresti unire alla nostra uscita veneti del 07 luglio così ci regaliamo almeno 1 giorno normale e magari spensierato. ?.. se la tua guida non è da saponetta a terra magari riesco tenere il passo.. :saltellav:
purtroppo io la domenica lavoro...SEMPRE (a proposito di circo.. :( ) altrimenti sarei venuta magari..
Rispondi