
Donne...............tududu'
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 6000rpm
- Messaggi: 522
- Iscritto il: 25/03/2012, 19:00
- Vero Nome: maurizio
- Moto: F4\F3o\bru o\ bru Am
- Località: BORGORICCO PD
Re: Donne...............tududu'
Allora ci daremo da fare ad organizzare un Tendone x un sabato. No dai non siamo proprio dei pagliacci solo ke a volte la vita regala dei cambiamenti col passare del tempo ke anni prima non avresti potuto immaginare ! 

-
- 6000rpm
- Messaggi: 607
- Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
- Vero Nome: aleandro
- Moto: BMWF900R
- Località: Lucca
Re: Donne...............tududu'
L'amore e una delle cose che contano più che l'unica cosa, c'e gente che è vissuta e morta serena anche da sola o da single, l'importante direi e impegnarsi in una storia e viverla tranquilli ovviamente motomuniti entrambi cosi e più serenabelva ha scritto:l'AMORE è l'unica cosa che conta...l'importante è non avere PAURA. Il resto viene da sè.RossaSBK ha scritto:Tutti svelati comunque! La realtà è che lavori come un ciuccio per la famiglia e avvolte non sei ricompensato mai nemmeno dai diretti interessati (può capitare) e invece nel caso del single o del fidanzato l'uomo si lascia ammaliare dalla donna e a quel punto e finita per sempre!alberto o.c ha scritto:I misteri della vita e delle donne![]()
![]()
![]()
Alberto O.C
Ah mi sono dimenticato c'e anche l'amore ogni tanto però per vivere serenamente quanto impegno ci metterà mai l'uomo quando è davvero intenzionato ahahah????![]()
