Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
conviene relativamente, il CD con tutte le foto lo davano per 40€, poi su 7-8 foto ti accorgi che quelle ben riuscite son 4-5 e alla fine resta sempre caro....massimou ha scritto:conviene sempre prenderle in pista, li contratti il cd con tutte a prezzi "migliori"
La prima potresti prenderla,e' veramente bella.globetrotter ha scritto:conviene relativamente, il CD con tutte le foto lo davano per 40€, poi su 7-8 foto ti accorgi che quelle ben riuscite son 4-5 e alla fine resta sempre caro....massimou ha scritto:conviene sempre prenderle in pista, li contratti il cd con tutte a prezzi "migliori"![]()
![]()
vero, piace anche a me, ma quella che hai postato in firma te, è ricavata dal mio video per caso ???evo3 ha scritto: La prima potresti prenderla,e' veramente bella.
Una foto così l'avrei presa al volo![]()
54 di passo sarà mica andar forte???massimou ha scritto:ricordo quando mi hai detto, noi andiamo piano![]()
![]()
![]()
per me è un sognoCiko ha scritto:54 di passo sarà mica andar forte???massimou ha scritto:ricordo quando mi hai detto, noi andiamo piano![]()
![]()
![]()
Macche', a Misano potevo riciclarmi come squadra per muratoreglobetrotter ha scritto:vero, piace anche a me, ma quella che hai postato in firma te, è ricavata dal mio video per caso ???evo3 ha scritto: La prima potresti prenderla,e' veramente bella.
Una foto così l'avrei presa al volo![]()
Appena trovi il feeling vedi come fai correre la CACCAPIQUATTRO!massimou ha scritto:per me è un sognoCiko ha scritto:54 di passo sarà mica andar forte???massimou ha scritto:ricordo quando mi hai detto, noi andiamo piano![]()
![]()
![]()
![]()
dai non fare il modesto
Mugellatore sfegatato presente!SamuelVega ha scritto:franciacorta ???? naaaaaa
mugello a settembre ?
cmq sono uscite le foto http://www.snapshotriccione.com/ecommer ... astiglioni
Ottimo, una bella giornata a turni con cronometraggio compresoSamuelVega ha scritto:via giù mi tocca organizzaredirei il 14 o il 15 settembre
non te ne perdi una eeeeeevo3 ha scritto:Ottimo, una bella giornata a turni con cronometraggio compresoSamuelVega ha scritto:via giù mi tocca organizzaredirei il 14 o il 15 settembre
![]()
![]()