non so se il 14 o il 15 è a turni, mi hanno parlato solo del 13...evo3 ha scritto:Ottimo, una bella giornata a turni con cronometraggio compresoSamuelVega ha scritto:via giù mi tocca organizzaredirei il 14 o il 15 settembre
![]()
![]()
REPORT 2' Memorial CC Misano 2013
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Scusate, ma non ho capito come le hanno catalogate? Ci avevano applicato anche un adesivo con il numero...SamuelVega ha scritto: cmq sono uscite le foto http://www.snapshotriccione.com/ecommer ... astiglioni
LA MIA PRIMA VOLTA.....Quella saponetta l'ho appesa al muro
dimenticato un pezzo
- Allegati
-
- 146.jpg (14.77 KiB) Visto 2585 volte
Ciao Simone , mi son fatto pure io la stessa domanda comunque ad onor del veroJSimmon ha scritto:Scusate, ma non ho capito come le hanno catalogate? Ci avevano applicato anche un adesivo con il numero...SamuelVega ha scritto: cmq sono uscite le foto http://www.snapshotriccione.com/ecommer ... astiglioni
perlomeno le mia niente di particolare ci pensero' su per farmene spedire una.
P.S Lorenzo si e' fatto vivo con te? Io non l'ho piu' sentito!!!!!!!!!!!!
Da Lorenzo nessuna novità e la sera del rientro non ci siamo scambiati i numeri neanche con lui!!leo ha scritto:Ciao Simone , mi son fatto pure io la stessa domanda comunque ad onor del veroJSimmon ha scritto:Scusate, ma non ho capito come le hanno catalogate? Ci avevano applicato anche un adesivo con il numero...SamuelVega ha scritto: cmq sono uscite le foto http://www.snapshotriccione.com/ecommer ... astiglioni
perlomeno le mia niente di particolare ci pensero' su per farmene spedire una.
P.S Lorenzo si e' fatto vivo con te? Io non l'ho piu' sentito!!!!!!!!!!!!
c...o fantastico, passare il compleanno al mugello è troppo giusto!!!SamuelVega ha scritto:via giù mi tocca organizzaredirei il 14 o il 15 settembre
hai per caso già aperto un 3D specifico???
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
elena78 ha scritto:dimenticato un pezzo
grande ELENA !!!

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
- SamuelVega
- Admin
- Vero Nome: Sole Oscuro
- Moto: F4 1078 RR 312 RG
a breve a brevegigiturbo ha scritto:c...o fantastico, passare il compleanno al mugello è troppo giusto!!!SamuelVega ha scritto:via giù mi tocca organizzaredirei il 14 o il 15 settembre
hai per caso già aperto un 3D specifico???

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
di solito ti mettono il numero.... poi nel sito ti catalogano per marchioJSimmon ha scritto:Scusate, ma non ho capito come le hanno catalogate? Ci avevano applicato anche un adesivo con il numero...SamuelVega ha scritto: cmq sono uscite le foto http://www.snapshotriccione.com/ecommer ... astiglioni

ma visto che era un "monomarca" direi (non ho controllato il sito) che ci hanno catalogati per turni...
correggo
è diviso tra numeri e non....poi per modello moto

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
hanno messo in ordine di numero 

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Era uno spettacolo vedere Primo Felotti che chiacchierava questa amabile donzella e la faceva ridere, una leggenda quest'uomo.

C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Allora di sicuro non me lo perderò!!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.