sono 44el_rubio_loco ha scritto:Sooo professional!
Se poi sono anche comodi non lo so,però sono belli.
p.s. che fetta hai? 50??

ho provato diverse marche, ma il 43 mi stava sempre stretto

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
sono 44el_rubio_loco ha scritto:Sooo professional!
Se poi sono anche comodi non lo so,però sono belli.
p.s. che fetta hai? 50??
si, li ho presi liJack ha scritto:ma alla fine sei stato da valeri
hai visto quanta robba.....shinjy01 ha scritto:si, li ho presi liJack ha scritto:ma alla fine sei stato da valeri
Chi e' Valeria ?Jack ha scritto:ma alla fine sei stato da valeri
purtroppo noJack ha scritto:hai visto quanta robba.....shinjy01 ha scritto:si, li ho presi liJack ha scritto:ma alla fine sei stato da valeri
e i caschi li hai provati?
forse ERA gnocca!massimou ha scritto:Chi e' Valeria ?Jack ha scritto:ma alla fine sei stato da valeri
E' gnocca ?
non li ho mai provati, ma forse tu non hai neanche mai provato gli Axial Pro (Dainese) quelli di Valentino tanto per intenderci, sono pantofole e adesso che purtroppo mi sono steso, non so cosa mi abbia colpito sulla caviglia, ma molto probabilmente mi è finita sopra la pedalina con tutta la moto e la caviglia, a parte una contusione, è rimasta illesa, fuori dallo stivale invece c'è il segno di un foro che però non è riuscito a passare la scarpetta in carbonio interna, spettacolari !!!!alberto o.c ha scritto:A livello di comodità penso che come gli Alpinestar non ce ne. Io ho avuto l'occasione di prendere i top di gamma scontatissimi nel 2010 comodissimi.
Alberto O.C
alberto o.c ha scritto:Esteticamente non mi fanno impazzire ma devono essere davvero belli, comodi e soprattutto sicuri
Alberto O.C