alberto o.c ha scritto:Non ti diranno niente basta che poi metti il video sul blog
Alberto O.C

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
alberto o.c ha scritto:Non ti diranno niente basta che poi metti il video sul blog
Alberto O.C
direi perfetta !!!!globetrotter ha scritto:ieri ho acquistato la ventosa e l'ho provata sul serbatoio andando al lavoro, secondo me è il posto migliore dato che si vede anche il quadro strumenti, che ne pensate ???
direi perfetta !!!!globetrotter ha scritto:ieri ho acquistato la ventosa e l'ho provata sul serbatoio andando al lavoro, secondo me è il posto migliore dato che si vede anche il quadro strumenti, che ne pensate ???
Luca mi fai morire dal riderebrutalone ha scritto:Mi sono cosi innamorato di questa GO-PRO che la metto in vendita, via non sono tipo da mettersi li e fare i filmatini.. l ho fatto solo per la mugellata del 15 giugno e mi è bastata. Non c ho voglia di stare li a sbattermi.
Gingillo carino ma per me inutile.
Hai ragione, ma pensavo di esser cambiatobiorn ha scritto:Luca mi fai morire dal riderebrutalone ha scritto:Mi sono cosi innamorato di questa GO-PRO che la metto in vendita, via non sono tipo da mettersi li e fare i filmatini.. l ho fatto solo per la mugellata del 15 giugno e mi è bastata. Non c ho voglia di stare li a sbattermi.
Gingillo carino ma per me inutile.un sono cose per te!!!vendila a Evo son sicuro che ne godrà
Conoscendoti......brutalone ha scritto:Hai ragione, ma pensavo di esser cambiatobiorn ha scritto:Luca mi fai morire dal riderebrutalone ha scritto:Mi sono cosi innamorato di questa GO-PRO che la metto in vendita, via non sono tipo da mettersi li e fare i filmatini.. l ho fatto solo per la mugellata del 15 giugno e mi è bastata. Non c ho voglia di stare li a sbattermi.
Gingillo carino ma per me inutile.un sono cose per te!!!vendila a Evo son sicuro che ne godrà
![]()
Accendi il gps, accendi la Go-pro...accendi la moto
Spegni la Go-pro,spegni gps... ma vaff.......
ma quale staffe intendi ??? non penso le placche adesive, quelle se le attacchi su superfici pulite e piane o con la curva giusta, non le stacchi neanche se ti impegni.....io ne ho messa una sotto il codino, ed è stabile da far paura:Jack ha scritto: Ho provato con le staffe go pro e attenzione, a me dalle vibrazioni si sono rotte e un giorno è partita.
intendo che se la metti come nella foto nella prima pagina attaccata al manubrio con le staffe go-pro a me con le vibrazioni si è rotta la astaffa.globetrotter ha scritto:ma quale staffe intendi ??? non penso le placche adesive, quelle se le attacchi su superfici pulite e piane o con la curva giusta, non le stacchi neanche se ti impegni.....io ne ho messa una sotto il codino, ed è stabile da far paura:Jack ha scritto: Ho provato con le staffe go pro e attenzione, a me dalle vibrazioni si sono rotte e un giorno è partita.
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
e poi con la ventosa sul serbatoio, ancora meglio e altrettanto sicura....
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
se la fissi alla carrozzeria o allo sterzo, con qualunque staffa, le vibrazioni non le elimini........