L'ho "incrociato" al Memorial su dal Vega ( accreditamento) a meta' mattinata ....sembrava un ragazzo!!!!!MrNico ha scritto:Uscirà un libro di memorie. Primo è ancora lucidissimo

Eccolo qui sotto con Ubbiali.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
L'ho "incrociato" al Memorial su dal Vega ( accreditamento) a meta' mattinata ....sembrava un ragazzo!!!!!MrNico ha scritto:Uscirà un libro di memorie. Primo è ancora lucidissimo
Ho sentito uno dei loro responsabili e mi ha detto che non si sono fatti nulla .... il giorno dopo avevano la maturitàSamuelVega ha scritto:parto dicendo che il ragazzo caduto si è rotto la clavicola
"
La caduta di Domenica 23 Giugno al Misano World Circuit "Marco Simoncelli" del nostro rider #123 Tommaso Cioppi gli ha causato un piccolo svenimento, tanto spavento ma nulla di grave: un po' di dolori e una piccola frattura alla clavicola. Tommaso ci tiene a pubblicare, attraverso la pagina ufficiale, la sua soddisfazione e la sua gratitudine per il supporto ricevuto dal Team Gimotorsport, Lorenzo, Riccardo e Danilo.
"
Per fortunaMrNico ha scritto:......solo?![]()
P.S. Samu sai che ti voglio bene............
Niente maleSamuelVega ha scritto:ecco il video trailer del dvd disponibile da snapshot di riccione !
A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.A video from YouTube usually appears here. Please contact an administrator.
qui una fotina mia![]()
![]()