In caso un cui la moto è di colore diverso meglio esteticamente essere tutto un pezzo con gli stessi colori della tuta, guanti, casco e stivali

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
La dorata la uso in piena luce,se sò di stare via piu del dovuto ho una visiera fuè nella parte alta e chiara nella sottostante.RossaSBK ha scritto:Io il vestiario l'ho sempre abbinato alla moto ad esempio b3 richiederà la tuta mv corse rossa e grigia, casco agostini quindi avrà rosso e un pò di bianco e grigio idem stivali e guanti.
In caso un cui la moto è di colore diverso meglio esteticamente essere tutto un pezzo con gli stessi colori della tuta, guanti, casco e stivali
Dove lo hai preso a quel prezzo ???biancanevesottoinani ha scritto:Ottimo,vedrai che è un ottimo casco.Tastarlo con mano è sempre la soluzione migliore.shinjy01 ha scritto:Si, quello di sicuroStefano 55-04 ha scritto:Con l' ultima frase mi hai anticipato, i consigli sono sicuramente da ascoltare, ma finchè non te lo sei calzato, aspetta a dire "lo prendo ", tutto quello che puoi leggere non è niente rispetto alla prova.![]()
![]()
![]()
Ma la richiesta era più sulle varie colorazioni da abbinare a moto o tuta, poi in base a quello si va a provare e si sceglie
Io l ho preso proprio tricolore e l ho abbinato ad una visiera dorata.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 280,però informati bene perchè fanno molte promozioni e il mio l ho preso a 216.
shinjy01 ha scritto:DIciamo che il mio budget è intorno hai €300
Quindi ????shinjy01 ha scritto:Dove lo hai preso a quel prezzo ???biancanevesottoinani ha scritto: Ottimo,vedrai che è un ottimo casco.Tastarlo con mano è sempre la soluzione migliore.
Io l ho preso proprio tricolore e l ho abbinato ad una visiera dorata.
Il prezzo dovrebbe essere intorno ai 280,però informati bene perchè fanno molte promozioni e il mio l ho preso a 216.
Sono andato a provarlo, e mi piace molto come vestibilità !!
Solo che in negozio vogliono €340 !!!
E su interner l'ho trovato sui €300 !!!![]()
![]()
![]()
Si, li ho visti ma hanno solo taglie XL, mentre a me serve una LMICKbrutale ha scritto:se cerchi i SCORPION......su ebay c sono gli exo -1000 a 279€
Ops,scusa ma sono stato impegnato qualche giorno e mi sono riconnesso solo ora.shinjy01 ha scritto:Già, ma con la spedizione, lo pago più che in negozio, quindi tanto vale andare in negozio che si è più sicuri
é che biancaneve, diceva di averlo preso a €216, e mi chiedevo dove !!!