...ardo!!!jasper ha scritto:Traditore col k7.... cosa ci fai con quella moto turisticagandon74 ha scritto:.beh...platonicamente!!!ovviamente jas...jasper ha scritto: non vorrei essere sfacciato e maleducato, ma secondo me io di tua figlia mi potrei innamorare![]()
![]()
...anche te sei della tribù dei Chiuaua
Pubblicità progresso
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
gandon74
- 8000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
eccome se capita! Giusto la settimana scorsa ho saputo che un mio collega (il tipo "me-le-faccio-tutte-io, accidenti-quanto-sono-figo e tanto-a-me-non-mi-frega-nessuno-perchè-in-questo-campo-le-ho-fatte-e-le-so-tutte- talmente-tante-che-in-realtà-non-me-le-posso-neppure-ricordare") è in... imprevista quanto dolce attesa! Ooops!capita capita....
...gandon74 ha scritto:ma perchè ...c'è orgogliomarj ha scritto:...ocio Jasper...ocioooooo!!!!! che quando meno te la aspetti!!!!..invece che a Varano vai a Eurodisney!!!!...e a MIsano giri con un passeggino con un bebè dentro!!!![]()
capita capita....
gay
ad Eurodisney???
![]()
![]()
ummadonnina gandon...avevo smesso su questo tasto che poi Jasperinho non mi parla più!!!....ma se insisti...
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
gandon74
- 8000rpm

- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
okkai okkai...hai ragione :è bello scherzare ma mai esagerare...il jas in fondo è un bravo ragazzo!!!marj ha scritto:...gandon74 ha scritto:ma perchè ...c'è orgogliomarj ha scritto:...ocio Jasper...ocioooooo!!!!! che quando meno te la aspetti!!!!..invece che a Varano vai a Eurodisney!!!!...e a MIsano giri con un passeggino con un bebè dentro!!!![]()
capita capita....
gay
ad Eurodisney???
![]()
![]()
ummadonnina gandon...avevo smesso su questo tasto che poi Jasperinho non mi parla più!!!....ma se insisti...