PPPPRRRRRRRRRRRRRRR ...........GLADIO ha scritto:lo striscione è decisamente esagerato.
il concetto espresso, invece, è assolutamente saggio e pertinente...
MILAN NEO CAMPIONE D' EUROPA!!!!!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
visto che esprimi anche tu lo stesso concetto che hai espresso nell'altro forum, non posso che quotarmi anche io.magico alverman ha scritto:dai gli sfottò ci sono sempre stati!!Arkuri ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il bion gusto non ha limiti
non mi sembra che da altre parti ci sia meno "gogliardia"!!
Quindi ribadisco il concetto
Che le magliette, gli striscioni e le goliardate le facciano e le indossino i TIFOSI è un conto (se ne sono viste anche di peggio da ambo le parti...) che invece le svèntolino i giocatori è cosa ben diversa....
Non voglio credere che nn capiate la differenza....
A me che (come ho sempre detto) piacciono gli sfotto' mi va benissimo cosi, ma mi chiedo due cose: Ma non eravate voi la squadra (parlo sempre ai giocatori) piu' sportiva, che non gufava e non offendeva gli altri?
E due, come mai voi che siete (o vi ritenete?) la squadra (i giocatori) piu' forte del mondo avete sempre come primo pensiero quello di sfottere i poveri e sfortunati cugini che non vincono mai? Non è che vi sentite ancora (e nonostante anche mille coppe) inferiori certamente per tradizione, cultura, classe e stile, come la storia insegna?
No di certo, direte. E allora perche??
- PZZMRCF4
- Press Officer & Communication Coordinator
- Vero Nome: Marco Augusto
- Moto: Bianchi
C'è anche da dire che, avendo visto di persona le scene passando, alcuni "personaggi" beceri hanno devastato in maniera ignobile, a partire dalle mucche che facevano bella mostra in centro ai sacchi di immondizia aperti e sparpagliati per tutta la città.
Avete ragione, gli sfottò ci sono e ci saranno sempre, però perchè devastare per festeggiare, anche perchè quello che viene rotto distrutto etc. è di tutti, quindi anche loro, forse questi "personaggi" non lo sanno.
La mia non vuole essere una polemica ma, purtroppo, una costatazione.
E' così bello festeggiare..... e basta

Avete ragione, gli sfottò ci sono e ci saranno sempre, però perchè devastare per festeggiare, anche perchè quello che viene rotto distrutto etc. è di tutti, quindi anche loro, forse questi "personaggi" non lo sanno.

La mia non vuole essere una polemica ma, purtroppo, una costatazione.

E' così bello festeggiare..... e basta

-
- 10000rpm
- magico alverman
- 4000rpm
- Vero Nome: alvise
- Moto: benelli tre-k
- spaidermec
- 10000rpm
- Vero Nome: Stefano
- Moto: Navigator
- Contatta:
- magico alverman
- 4000rpm
- Vero Nome: alvise
- Moto: benelli tre-k
- GLADIO
- 8000rpm
- Vero Nome: Omar
- Moto: Forty-Eight
- Contatta:
Fabrizio, come ho già detto lo striscione era assolutamente fuori luogo, ma non tirarmi fuori discorsi di classe, stile, tradizione e cultura perché davvero non reggono..fabriziobruni ha scritto:visto che esprimi anche tu lo stesso concetto che hai espresso nell'altro forum, non posso che quotarmi anche io.magico alverman ha scritto:dai gli sfottò ci sono sempre stati!!Arkuri ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il bion gusto non ha limiti
non mi sembra che da altre parti ci sia meno "gogliardia"!!
Quindi ribadisco il concetto
Che le magliette, gli striscioni e le goliardate le facciano e le indossino i TIFOSI è un conto (se ne sono viste anche di peggio da ambo le parti...) che invece le svèntolino i giocatori è cosa ben diversa....
Non voglio credere che nn capiate la differenza....
A me che (come ho sempre detto) piacciono gli sfotto' mi va benissimo cosi, ma mi chiedo due cose: Ma non eravate voi la squadra (parlo sempre ai giocatori) piu' sportiva, che non gufava e non offendeva gli altri?
E due, come mai voi che siete (o vi ritenete?) la squadra (i giocatori) piu' forte del mondo avete sempre come primo pensiero quello di sfottere i poveri e sfortunati cugini che non vincono mai? Non è che vi sentite ancora (e nonostante anche mille coppe) inferiori certamente per tradizione, cultura, classe e stile, come la storia insegna?
No di certo, direte. E allora perche??
e poi se non sbaglio, fu quel gentleman del vostro presidente ad esibirsi nel gesto dell'ombrello, no? Il presidente del Milan, invece, subito dopo la vittoria sul Liverpool, a caldo, non si è permesso di sfottere nessuno, ma anzi ha sottolineato i meriti dell'Inter in campionato e se n'è uscito addirittura con un "W il milan e W l'inter" .
Sarà forse una questione elettorale, ma tant'è.

Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
-
- 10000rpm
Si è vero, moratti fece il gesto dell'ombrello e fu una caduta di stile.
Ma una cosa è un gesto a caldo, istintivo, alla fine di una partita tirata, e subito dopo un gol, e altro è uno striscione fatto il giorno dopo ed esposto pre venti minuti...
Cmq ormai è acqua passata....a me poi ha fatto anche ridere anzi ti diro'...spero il prossimo anno di poterlo fare noi!!
p.s. il berlusca è stato piu' bravo di moratti, ma mi piacerebbe sentire le stesse parole anche quando perde....Dire W l'inter quando sei appena diventato campione d'europa è un po' piu' semplice...!
Ma una cosa è un gesto a caldo, istintivo, alla fine di una partita tirata, e subito dopo un gol, e altro è uno striscione fatto il giorno dopo ed esposto pre venti minuti...
Cmq ormai è acqua passata....a me poi ha fatto anche ridere anzi ti diro'...spero il prossimo anno di poterlo fare noi!!
p.s. il berlusca è stato piu' bravo di moratti, ma mi piacerebbe sentire le stesse parole anche quando perde....Dire W l'inter quando sei appena diventato campione d'europa è un po' piu' semplice...!
Ultima modifica di fabriziobruni il 02/06/2007, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Come spesso mi accade, mi tocca farti notare ciò "che ti sfugge"....fabriziobruni ha scritto:il berlusca è stato piu' bravo di moratti, ma mi piacerebbe sentire le stesse parole anche quando perde....Dire W l'inter quando sei appena diventato campione d'europa è un po' piu' semplice...!
Il Berlusca, dopo il derby perso al ritorno, si, quello in cui il signor Moratti si è espresso con insulti e gesto dell'ombrello nei confronti di un suo ex giocatore, è sceso negli spogliatoi neroazzurri ed ha fatto i complimenti alla squadra per la partita e per il campionato stupefacente che stava dominando.
Detto questo, non vorrei sembrare ipocrita condannando uno striscione che ho cantato per tutta la notte fino a perdere la voce ( e che sono andato sotto a casa Moratti a far sentire....), ma devo darti ragione, avvocato. Che lo faccia io è un conto, che lo faccia uno della società, proprio non mi è andato giù (ovvio che ho goduto come un cammello nel vederlo, ma questo è un altro discorso....). I giocatori, in particolare, non devono mai dimenticarsi che godono di una visibilità incredibile, soprattutto tra i più piccoli. Ambro che alza uno striscione del genere proprio non me lo sarei aspettato! Comunque non ne farei una questione di stile, classe etc....non credo che siate i più indicati a dare lezioni a riguardo....soprattutto se si tratta di vincere!!
Silence is golden when you can't think of a good answer