Comparativa discutibile...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Dillon
- 6000rpm
- Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Comparativa discutibile...
Ho trovato questa comparativa su Youtube.
A mio modesto parere alquanto discutibile e troppo schematica.
Comunque anche volendo cercare di esse il più imparziali possibile la F4 non ci fa una bella figura! (CAXXO!!!)
http://youtu.be/2toWydSqqCg
A mio modesto parere alquanto discutibile e troppo schematica.
Comunque anche volendo cercare di esse il più imparziali possibile la F4 non ci fa una bella figura! (CAXXO!!!)
http://youtu.be/2toWydSqqCg
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Alfredo
- Moto: F3
Re: Comparativa discutibile...
Ho visto anche quella delle medie con l'F3... Che anche in questo caso non fa bella figura..
Ma non è che siano loro...? Forse..?
Ma non è che siano loro...? Forse..?

-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Dal mio punto di vista le MV sono bellissime moto, non sono perfette e dal punto di vista elettronico sono ancora indietro.
Non credo che le testate giornalistiche possano influire tantissimo nei loro giudizi,poi se le stesse critiche rivolte alla MV vengono fatte da più testate giornalistiche diventa una prova.
Non diventiamo talebani come i ducatari, prendiamo coscenza che abbiamo delle moto esclusive,con molti pro e qualche contro e godiamocele!!!!!!
Non credo che le testate giornalistiche possano influire tantissimo nei loro giudizi,poi se le stesse critiche rivolte alla MV vengono fatte da più testate giornalistiche diventa una prova.
Non diventiamo talebani come i ducatari, prendiamo coscenza che abbiamo delle moto esclusive,con molti pro e qualche contro e godiamocele!!!!!!
- Dillon
- 6000rpm
Si in effetti vedendo la comparativa della media sorge qualche dubbio anche a me circa la professionalità dei tester!!!

- Dillon
- 6000rpm
Appunto proprio perché le moto sono così esclusive spendendo tanti soldi in più mi piacerebbe avere una moto che parte da fermo esattamente come una che costa parecchie migliaia di euro in meno ma funziona in modo più efficace!!!nando 990 ha scritto:Dal mio punto di vista le MV sono bellissime moto, non sono perfette e dal punto di vista elettronico sono ancora indietro.
-
- Rev limiter
- Vero Nome: fernando
- Moto: F3 800/scooter180cv
Non credo sia colpa delle testate giornalistiche se la nostra amata casa manda in prova una moto con dei problemi che poi deve sostituire.Dillon ha scritto:Appunto proprio perché le moto sono così esclusive spendendo tanti soldi in più mi piacerebbe avere una moto che parte da fermo esattamente come una che costa parecchie migliaia di euro in meno ma funziona in modo più efficace!!!nando 990 ha scritto:Dal mio punto di vista le MV sono bellissime moto, non sono perfette e dal punto di vista elettronico sono ancora indietro.
Chiunque si trovi in circostanze simili è costretto ad evidenziarne i fatti. O dobbiamo essere talmente campanilistici da inficiare una prova nell'altro senso e cioè non mensionare L'accaduto.
Uno sportivo accetta anche se la sua moto non è la migliore al mondo.
Allora che dovrebbe dire un acquirente che compra la tanto bistrattata aprilia che dal 2009 ad oggi ha vinto svariate comparative e comunque non viene apprezzata abbastanza?

Purtroppo per Mv la BMW ha fatto un gioiello di meccanica (discutibile l'estetica ) ...... ma è capibile la BMW produce anche le auto e lo sviluppo di una bmw costa come la Mv intera , il fascino delle italiane è straordinario
, e le comparative purtroppo tengono conto solo dei dei dati freddi e calcolati..... certo nn è un bella pubblicità che sia con la comparativa di motociclismo l'anno scorso mv a dovuto mandare 2 moto e i meccanici perchè la prima moto era difettosa.....e in questa comparativa cambia anno, località ,piloti e aggiornamenti .....ma l'affidabilità ancora bacilla
......

- paologe
- 4000rpm
- Vero Nome: paolo
- Moto: work in progress..
Quanto successo sarebbe meglio non succedesse....
- gùaz
- Rev limiter
- Vero Nome: Alberto
- Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
- Contatta:
Ogni volta figure di mrd..... Il replay della partenza e quanto poi dice il tipo sull'acceleratore elettronico parlano chiaro..
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
B.B.
-
- 6000rpm
- Vero Nome: aleandro
- Moto: BMWF900R
Secondo me la più equilibrata resta la rsv4 factory, in Mv l'elettronica forse non forse resta un pò indietro... aprilia e ducati invece hanno dei sistemi elettronici che ho potuto provare davvero eccellenti.
Per il pilotino della domenica restano tutte mostri sacri quindi direi che per scegliere la migliore c'e la sbk mentre per il comune mortale gusto, soldi, tempo e amore per moto e marchio onesto no?
Per il pilotino della domenica restano tutte mostri sacri quindi direi che per scegliere la migliore c'e la sbk mentre per il comune mortale gusto, soldi, tempo e amore per moto e marchio onesto no?

- massimou
- Rev limiter
- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
quotissimonando 990 ha scritto:Dal mio punto di vista le MV sono bellissime moto, non sono perfette e dal punto di vista elettronico sono ancora indietro.

Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Idem con patate!!!!

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Vero Nome: robèrt
- Moto: F4 750s Speed Piega
- Contatta:
come nn quotarlo, ha riassunto perfettamene quello che "dovrebbe" essere lo spirito di chi compra col cuore e nn con la testa, nn per gniente
tengo 2 triumph, 1 F4 e 1 mondial, mi piacciono i ferri, mi piacciono le moto che ogni volta che le accendo, mi trasmettono sempre la stessa emozione della prima volta
tengo 2 triumph, 1 F4 e 1 mondial, mi piacciono i ferri, mi piacciono le moto che ogni volta che le accendo, mi trasmettono sempre la stessa emozione della prima volta

http://www.nastydonkeysteam.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale