di norma come nick in giro per il mondo uso pero' Il Troio, personaggione di un fumetto del Vernacoliere.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Il Troio un mitoalemare71 ha scritto:le prima 3 lettere del nome e le prime 4 del cognome...e 71 è l'anno di nascita....
di norma come nick in giro per il mondo uso pero' Il Troio, personaggione di un fumetto del Vernacoliere.non so perchè qui ho messo questo nick ma vabbè
Vuoi cambiarlo ?gùaz ha scritto:E' ora di aggiornare un po, forza forza!!!
Ciao Vincenzo, come va li ?enzo600 ha scritto:enzo600.io vengo da napoli quindi come penso ben sappiate,nessuno cresce senza un soprannome...io tra i piu conosciuti ne ricordo 3 o 4 a seconda della fase di crescita...e da tener presente che al sud anche come nomi non c'era molta fantasia.quindi tipo il mio"vincenzo"in famiglia nesiamo circa 8 o 9.tra i vari affibbiati dagli amici ricordo...vicienz o'marocc(tendo ad abbronzarmi parecchio),... ennio....ponche(per la red rose a 14 anni sembravo quello dei chips),akim a lavoro(sempre per il colore della pelle!).enzo600 per la mia prima moto una xj600 dello zio tutta scassata,che a sedici anni ho finito di distruggere!!!
Visto che è stato cambiato.....quello di adesso è Nico, come Nicola direi....è Mr per l'etaMrNico ha scritto:il mio è un canzone della PFM che parla della giornata di un impiegato che si svolge, appunto, dalle 9 del mattino alle 5 del pomeriggio. Tempo fa x me era così adesso non più. E non xchè sono in pensione. A qualcuno fischiano le orecchie?