Tanta roba, ma ultimamente in Ferrari hanno poca fantasia su come chiamare i propri modelli...secondo me era meglio "scuderia" faceva più racing

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
anche io la penso così ....a livello estetico naturalmente...bomba76 ha scritto:Premetto che non sono un gran appassionato di auto, ma ultimamente queste ferrari sembrano tutte uguali.....
evo3 ha scritto:E' talmente performante che puo' sopportare un nome così........poco originale![]()
![]()
![]()
https://www.google.it/search?q=fiat+850 ... B600%3B433
Si ma...............Ferrari è un'altra cosa......................alberto o.c ha scritto:Io neanche Enrico ma anche se arriverò a permettermela preferisco una bella porsche gt 2 600 hp senza nessun controllo di trazione li devi essere un vero pilota e poi le porsche sono molto piu affidabili e non hanno nessun componenete fiat come invece le ferrari e i secondo posto ci metterei la lambo che non ha nulla da invidiare alla ferrari anzi.................
Alberto O.C
questa tocca quotarlaRuggeri Alberto ha scritto:Si ma...............Ferrari è un'altra cosa......................alberto o.c ha scritto:Io neanche Enrico ma anche se arriverò a permettermela preferisco una bella porsche gt 2 600 hp senza nessun controllo di trazione li devi essere un vero pilota e poi le porsche sono molto piu affidabili e non hanno nessun componenete fiat come invece le ferrari e i secondo posto ci metterei la lambo che non ha nulla da invidiare alla ferrari anzi.................
Alberto O.C![]()