DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da smilzo »

Verrà lanciata la campagna chi vuol essere cignalaio :lol: :lol: :lol:
Ma come da titolo lo si è non si diventa,ci sono duri provini da passare e Scardo ne sa qualcosa della transizione terronizzante :eek:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da evo3 »

I grafici del Nabuco sono fantastici :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da smilzo »

evo3 ha scritto:I grafici del Nabuco sono fantastici :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: diabolici!!!!!
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25264
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da SamuelVega »

grandissimiiiii :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
alex73
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3155
Iscritto il: 31/12/2010, 19:20
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 1078rr
Località: Roma

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da alex73 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da SCARDO »

smilzo ha scritto:Verrà lanciata la campagna chi vuol essere cignalaio :lol: :lol: :lol:
Ma come da titolo lo si è non si diventa,ci sono duri provini da passare e Scardo ne sa qualcosa della transizione terronizzante :eek:
Ti ringrazio della considerazione, lo SCARDO ha amici cinghiali, ma non potrebbe venerare altro guru oltre al Frankie !!!
:lol: :lol: :lol:

E poi sarebbe il colpo di grazia per il Nabu!
Te lo immagini lo SCARDO seduto di fianco al Nabu !
:asdlol: :asdlol: :asdlol:
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da bicio »

Grandi cinghiali :saltellav:
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da biorn »

Che dire ragazzi, mi associo ai complimenti allo smilzo per il video davvero forte =D> e dico un grazie a Luca che ha saputo riassumere in poche parole il sentimento di amicizia che ci lega.
Con Brutalone la conoscenza è iniziata tramite un altro forum MV ma non importa, ci siamo incontrati per la prima volta davanti all'areoporto militare di Grosseto, ormai son passati 5-6 anni?!mi si presentò sgassellando col Monsterino della mitica Giò, da quel giorno ho avuto la fortuna di conoscere una splendida persona tanto diversa da me per tantecose ma accumanati dai valori della vita e da una grande passione per le moto.
Poi ci siamo ritrovati su rev a scrivere quasi quotidianamente, poi un giorno mi raccontò di aver conosciuto un personaggio con Brutale R, casco aperto e occhialoni a sgassellare per Scansano, era il nostro Avv. Marco Nabuco, creatore del Post Cinghiali maremmani, come definirlo; TOP DI GAMMA in tutti i sensi :cheers:
Con Marco sinceramente non mi ricordo dove ci siamo conosciuti...... Nabuco aiutami!!!
Da quel momento la famiglia si è allargata con personaggi davvero unici quanto diversi tra loro Rio, Nidio, Gggianni, Evo, Alemare, Smilzo, Lorisse, Andscio e Stufy che ci hanno creato un logo e striscione davvero bello e significativo :wink:
Nel tempo abbiamo condiviso gran magnate, belle giornate in sella alle nostre Mv e non solo, fantastiche giornate in pista con memorabili sfide motoristiche :F4penna: ma anche i piccoli problemi quotidiani, per me il bello della vita è anche questo :wav: :wav: :wav:
Immagine
rob2007
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 863
Iscritto il: 12/06/2011, 2:26
Vero Nome: Roberto
Moto: brutale 910
Località: Pordenone

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da rob2007 »

Bravissimi, siete riusciti ad associare la passione e l'amicizia di un bel gruppo affiatato, complimenti continuate così.
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da nabucodonosor »

biorn ha scritto: Con Marco sinceramente non mi ricordo dove ci siamo conosciuti...... Nabuco aiutami!!!
Leo, la prima volta che ci siamo visti è stato durante una sgassellata a Scansano ...... mi ricordo che ci si fermò nel piazzalone del bar e parlammo di un monte di cose ... avevi appena montato i cerchi OTB ......

Comunque Leo tra i cinghiali bisognberebbe anche considerarne uno che da un pò di tempo non scrive ma ha partecipato al pèrimo masssacrante giorno del tour .... EOS !!!!!!!

Leo posta una foto se ce l'ìahi anche della Sua moto .... veramente al Top .... :lol: :lol:

P.s.: :lol: messione cinghiala autunno 2013 .... FAR RIENTRARE IL MITICO, UNICO, GRANDE LORISSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LORISSE se ci sei batti un colpo!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da nabucodonosor »

Jack ha scritto:complimentoni anche da parte mia......un toscano (cighialaio....... di mangiata non ti sparo) trapiantato :-(

:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Jack hai da venì a girà con noi ... con la tu moto fotonica !!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
gggianni
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 133
Iscritto il: 04/12/2006, 1:04
Località: Pisa

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da gggianni »

Complimenti , complimenti grandissimi allo Smilzo ed a tutto lo staff che ha collaborato alla realizzazione del video . Una domenica di Maggio di due anni fa' mi trovavo insieme a Lucia sul lungomare di Follonica in attesa di Airgiotti (che tra l'altro ci dette buca) quando nel fermarmi vediamo dall'altro lato della strada una brutale 1078 bianca e nera ferma . Il conducente ci guarda incuriosito e in pochi momenti veniamo a sapere che anche lui aspetta Airgiotti . Ecco come abbiamo conosciuto il Grande Capo Brutalone . Poi è' stata una escalation continua ... forte del suo incitamento dopo due mesi avevo già girato al Mugello e credo che non servano altri esempi visto che mai avrei pensato di trovare il coraggio di affrontare una pista . Con Luca abbiamo conosciuto la Giovi , il piccolo ma già' grande Andreino , il famoso avvocatone Nabuco. e tutti gli altri Gabry, Leo , Smilzo , Rio , Nidio , Alemare , Lorisse , Andiscio e la Stufy ... Insomma siamo veramente orgogliosi di far parte della famiglia 'cinghiali maremmani'
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24991
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da kick 67 »

:thumbleft:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26568
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da PZZMRCF4 »

=D> =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da Nidio-80 »

Da parte mia che dire... Mi piacerebbe essere più presente alle occasioni di ritrovo, per stare in vostra compagnia a sparare minch...ate!! Siete unici!!!
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Rispondi