DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da nabucodonosor »

kick 67 ha scritto::thumbleft:
Valter vedi che aspettiamo anche te e la tua starfiga !!!!!!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da globetrotter »

Grande Luca !!! troppo divertente !!! e nonostante ultimo arrivato, in una frazione di millesimo di secondo ci sono anch'io !!!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da smilzo »

Bè io sono metà cinghiale da parte di mamma e terrone da parte di babbo (quindi terrone 100%) ormai sono cinghiale nel periodo estivo poi il resto dell'anno sono emiliano muahahahaahahahhhah

Ovviamente stessa amicizia vale per gli emiliani e resto del nord al quale sono affezionatissimo e con i quali spesso ci ritroviamo per magnate e kartate (dobbiamo fare le minimoto a viadana).
L'idea del video è stata del Nabucosonosor se non sbaglio,poi io mi sono ingegnato nella storia e collage.
Ma Sergio leone (come dice guruferro) è a disposizione ;-)
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Eos
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1166
Iscritto il: 07/01/2013, 17:48
Vero Nome: Andrea
Moto: BCorse Titanium 6/33
Località: Conegliano Veneto

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da Eos »

nabucodonosor ha scritto:
biorn ha scritto: Con Marco sinceramente non mi ricordo dove ci siamo conosciuti...... Nabuco aiutami!!!
Leo, la prima volta che ci siamo visti è stato durante una sgassellata a Scansano ...... mi ricordo che ci si fermò nel piazzalone del bar e parlammo di un monte di cose ... avevi appena montato i cerchi OTB ......

Comunque Leo tra i cinghiali bisognberebbe anche considerarne uno che da un pò di tempo non scrive ma ha partecipato al pèrimo masssacrante giorno del tour .... EOS !!!!!!!

Leo posta una foto se ce l'ìahi anche della Sua moto .... veramente al Top .... :lol: :lol:

P.s.: :lol: messione cinghiala autunno 2013 .... FAR RIENTRARE IL MITICO, UNICO, GRANDE LORISSE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LORISSE se ci sei batti un colpo!
Ragazzi siete grandiosi!!
Un bellissimo ricordo del tour e grande disponibilità da parte di Leo, Nabuco, di tutti !!!
Da quel giorno non ho più usato la moto, ma al prossimo ritrovo saró presente !!!
Per batterti Marco.. Ti battono tutti.. :lol: :lol:

Complimenti cinghiali !!
A presto !! :drinking:
THE DREAMER :
Il Sognatore è un vincitore che non si è mai arreso


http://img13.imageshack.us/img13/1476/imageyuy.jpg" target="_blank
rio73
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1168
Iscritto il: 07/10/2007, 0:33
Vero Nome: Valerio
Moto: Brutale 1078 RR
Località: Piombino

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da rio73 »

Ora tocca a me..... Ho conosciuto Nabuco gabry e Brutalone tramite Rev..... Ci siamo dati appuntamento in un posto cinghialissimo, in piena terra maremmana..Solo chi è del posto può capire la bellezza delle strade intorno a Monticiano.....in quel periodo ero felice possessore di una bruty anch'io...scambiandoci idee, impressioni e pareri delle nostre belve e della fauna locale ( topa ) siamo diventati giorno dopo giorno sempre piu' amici....il tutto accompagnato da cene, ritrovi e sfuocate in terra cinghiala... Dopo, il gruppo da parte mia, si è allargato con la conoscenza di Leo ggianni Eos nidio evo e il grande Lorisse...... Nonostante abbia cambiato il mio cavallo, ora infatti sono su una Ducati, l'amicizia e' rimasta sempre salda e la voglia di trovarsi non è da meno.....un insieme di persone alla mano, con la voglia di divertirsi, di portare avanti la propria passione per le moto e di prendersi allegramente per il culo.... Ma questa e' la caratteristica di noi Toscani che ci vogliamo fa.......con l'augurio di vedersi sempre più spesso e di allargare il nostro gruppone, un solo inno:

FORZA CINGHIALIIIIIIIIIII !!!!!!!
L'importante è che ce la dabbiano
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da SCARDO »

smilzo ha scritto:Bè io sono metà cinghiale da parte di mamma e terrone da parte di babbo (quindi terrone 100%) ormai sono cinghiale nel periodo estivo poi il resto dell'anno sono emiliano muahahahaahahahhhah

Ovviamente stessa amicizia vale per gli emiliani e resto del nord al quale sono affezionatissimo e con i quali spesso ci ritroviamo per magnate e kartate (dobbiamo fare le minimoto a viadana).
L'idea del video è stata del Nabucosonosor se non sbaglio,poi io mi sono ingegnato nella storia e collage.
Ma Sergio leone (come dice guruferro) è a disposizione ;-)
Diego organizza la minimoto per davvero dai !!!
Lo Scardo è presente !
Luke68RR
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5425
Iscritto il: 28/03/2009, 1:21
Vero Nome: Luca
Moto: MV
Località: Mantova

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da Luke68RR »

SCARDO ha scritto:
smilzo ha scritto:Bè io sono metà cinghiale da parte di mamma e terrone da parte di babbo (quindi terrone 100%) ormai sono cinghiale nel periodo estivo poi il resto dell'anno sono emiliano muahahahaahahahhhah

Ovviamente stessa amicizia vale per gli emiliani e resto del nord al quale sono affezionatissimo e con i quali spesso ci ritroviamo per magnate e kartate (dobbiamo fare le minimoto a viadana).
L'idea del video è stata del Nabucosonosor se non sbaglio,poi io mi sono ingegnato nella storia e collage.
Ma Sergio leone (come dice guruferro) è a disposizione ;-)
Diego organizza la minimoto per davvero dai !!!
Lo Scardo è presente !
Scusate se mi intrometto.... sui kart ci sta.... ma piazzateci voi il Frankie su una minimoto.... :eek: :eek: :eek:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mv Factory Club tessera N° 1460
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da smilzo »

Domani dovevo andare a provarle 3 turni 40€ ma sabato vado a san Martino a fare la mattina e non voglio rompermi anche sta volta e buttare altri soldi :-)
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da nabucodonosor »

globetrotter ha scritto:Grande Luca !!! troppo divertente !!! e nonostante ultimo arrivato, in una frazione di millesimo di secondo ci sono anch'io !!!!! :lol: :lol: :lol:
Caro Nando sei un cinghiale vero ....... l'accoglienza mostrataci al tour e le pieghe su per la val d'orcia dimostrano inequivocabilmente la tua CIGNALITA' :lol: :lol: :lol: :lol:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da globetrotter »

nabucodonosor ha scritto:
globetrotter ha scritto:Grande Luca !!! troppo divertente !!! e nonostante ultimo arrivato, in una frazione di millesimo di secondo ci sono anch'io !!!!! :lol: :lol: :lol:
Caro Nando sei un cinghiale vero ....... l'accoglienza mostrataci al tour e le pieghe su per la val d'orcia dimostrano inequivocabilmente la tua CIGNALITA' :lol: :lol: :lol: :lol:
Sicuramente Nando rispecchia tutti i tuoi elogi, ma Globetrotter son io :

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: a Marcooooooo storditoooooooo :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da nabucodonosor »

Globe io intendevo te pensavo che ti chiamassi Fernando da qui Nando e non Enrico come ho appena riscontrato ......
STORDITISSIMO :lol:

Lo sai che sei il mio Marquez nella sfida con lo Scardo vero ????????

Dai che lo sodomizziamo in due che fa più male ..... Credo ..... :sex: :sex: :sex:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da globetrotter »

nabucodonosor ha scritto:Globe io intendevo te pensavo che ti chiamassi Fernando da qui Nando e non Enrico come ho appena riscontrato ......
STORDITISSIMO :lol:

Lo sai che sei il mio Marquez nella sfida con lo Scardo vero ????????

Dai che lo sodomizziamo in due che fa più male ..... Credo ..... :sex: :sex: :sex:
allora se ti riferivi a me ne sono onorato, di sbagliare nome può capitare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: per quanto riguarda la "Scardata", come ho spiegato al telefono ieri a Claudio (Evo3) fisicamente mi sono ripreso bene, ma non economicamente che tra riparazione moto, vacanze, e spese per inizio scuola delle mie figlie, non riesco proprio a farci uscire una mugellata il 15.... :( :( :(
ma per organizzare una girata assieme considerami pure.... :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da Gisby »

Cinghiali che passione!!! :mrgreen:
Firmato: maialone emiliano adottivo :lol:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da Frankie »

Che spettacolo il video, e poi in minimoto ci sono già andato uomini di poca fede, a fatica, ma ci ho girato :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: DUE ANNI DI AMICIZIE E DI PASSIONE.

Messaggio da MrNico »

Gisby ha scritto:Cinghiali che passione!!! :mrgreen:
Firmato: maialone emiliano adottivo :lol:
Non farti vedere in Maremma che finisci in norcineria..........

Immagine
hostare immagini
Immagine
Rispondi